Vivo X20 Christmas Edition: edizione limitata rosso vivace a tema natalizio

12 Dicembre 2017 8

Vivo ha presentato una versione speciale di X20 per celebrare le imminenti festività natalizie. Vivo X20 Christmas Edition mantiene intatto il corpo in metallo della versione standard, tingendo completamente di un rosso vivace tutta la scocca, bande per l'antenna incluse.

Trattandosi di un'edizione limitata e riservata al solo mercato cinese, non poteva mancare una doppia confezione, a scelta tra i colori rosso o azzurro a seconda della cover contenuta al suo interno, con numerosi contenuti a tema natalizio ed un fazzoletto di stoffa arricchito da alcune serigrafie riguardanti i simboli del Natale.

A parte questi piccoli dettagli, Vivo X20 Christmas Edition non è diverso dall'omonima versione standard in termini di scheda tecnica.

Un ottimo smartphone di fascia medio-alta, dotato di un display da 6.01" con risoluzione FHD (1080p) che occupa l'85.3% della scocca frontale, SoC Qualcomm Snapdragon 660 e 4GB di memoria RAM in combinazione con 64/128GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

Un'edizione davvero speciale che al pubblico verrà venduta a 3198 Yuan (409€ circa) dal prossimo 16 dicembre.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico Belfiore

Riccardo Zamprogno

Entrambe le cose in teoria, ovviamente tra le due la più limitante è il software orientale (che è disponibile ovviamente anche inglese, ma con contenuti cinesi)

X Wave

Cosa intendi per difficilmente utilizzabili, incompatibilità delle reti? Software in cinese?

Riccardo Zamprogno

In teoria sono molto buoni, fotocamere e audio solitamente top (ma proprio top). Solo che sono difficilmente utilizzabili in Europa

G@leazz!, quello vero

Vivi.

M.S.

Come sono i Vivo?

gastro67

:D

ReArciù

quelle corna non sono di buon augurio

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO