Action Launcher: 5° compleanno, 30% di sconto e nuove funzionalità

11 Dicembre 2017 16

Action Launcher ha compiuto 5 anni e, per l'occasione, il noto sviluppatore Chris Lacy ha annunciato una serie di novità per uno dei migliori launcher di terze parti presenti all'interno del panorama Android.

Era il lontano dicembre 2012 quando venne rilasciata la primissima versione di Action Launcher. Da allora, l'app ha ricevuto 32 aggiornamenti importanti ed è stata installata oltre 5 milioni di volte vincendo anche diversi premi. Dal passaggio ad acquisto in-app a partire dal 2014, però, Action Launcher non ha ricevuto alcuna riduzione di prezzo - conferma lo sviluppatore.

Per celebrare il 5° compleanno, dunque, il prezzo dell'upgrade alla versione Plus viene ridotto del 30% per un periodo di tempo limitato di 3 giorni (il prezzo è ora di 3,49 euro).


Chris Lacy non si è però limitato a scontare il proprio launcher. Nelle ultime ore, infatti, sia Action Launcher che Adptive icon pack hanno ricevuto un nuovo aggiornamento con tanti bug fix e piccole novità.

Action Launcher è passato alla versione 32 introducendo un migliorato supporto ad Android Oreo 8.1, una barra di ricerca per la dock personalizzabile in stile Pixel 2, cartelle adattive e altro ancora. AdaptivePack, invece, si porta alla versione 3.0 introducendo il supporto ad oltre 200 nuove icone.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andreino

Se nova si degnasse di inserire la funzione per visualizzare ed usare i widget dall'icona e aggiornasse al (ormai) 2018 la grafica di quelle stramaledette cartelle non penserei proprio all'acquisto di action.. e invece............. quelle cartelle così vecchie mi fanno proprio girare le palle!!!!!!!!!!!!

apps accaunt

Si conferma il solito pezzente

JUDVS

Nova o Lawnchair

riccardik

con nova dovresti provare sesame :)

Federico

Dopo una lunghissima permanenza su Arrow (Microsoft Launcher), ora che sul PC ho abbandonato Windows e dunque non necessito più delle sue funzioni di integrazione, sono alla ricerca di un valido sostituto.
Per adesso l'idea è quella di rivolgermi al diffusissimo Nova, ma proverò anche questo dell'articolo.

ctretre

Non dà problemi su di un moto g 2013, sei sicuro che non ci siano incompatibilità o altri problemi?

Lucagildo

No non ne vale la pena, nova è 3 gradini sopra a tutti

Lonza

anche io ce l'ho su s8 ma non lagga....

Lonza

ho provato tanti launcher e questo resta il migliore per le mie esigenze

LordRed

Ma adaptive pack a 5 euro cosa fa? stonda le icone?

AlexGD

No.

palladicuoio

ho 2,15 euro di Google rewards... secondo voi merita a 1,34 euro? mi trovo benissimo con nova su s7 ma sarei anche tentato di provare

Hellcrys

l'ho comprato e devo dire che merita! ho s7 edge e per ora va più che bene

marco

buono, ma se vuoi qualcosa di più leggero ma molto valido vai di microsoft luncher

Comeunacatapulta

Anche su s8 lagga un po'

Giustino65

Il mio preferito ma purtroppo sul mi a1 non è molto fluido... Dovrebbero alleggerirlo

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola