
23 Marzo 2018
VH1 e Spike sono visibili anche su tivùsat, dove le trasmissioni dei due canali sono veicolate a risoluzione SD (Standard Definition). Viacom Italia dispone quindi di tre canali sulla piattaforma satellitare gratuita: VH1 al numero 25, Spike al numero 26 e Paramount Channel al numero 27. VH1 (disponibile anche al numero 67 del digitale terrestre) offre una programmazione indirizzata agli appassionati di musica. Vengono proposti artisti contemporanei (come Adele, Bruno Mars ed Ed Sheeran) e del passato (come Michael Jackson, Nirvana e David Bowie), i brani di tendenza e quelli iconici.
Spike (presente anche al numero 49 del digitale terrestre), è un canale dedicato principalmente al pubblico maschile. Il palinsesto offre azione, divertimento e realtà. Tra i programmi disponibili citiamo la produzione originale "Le Capitane", un reality incentrato sulle mogli e fidanzate dei calciatori, in onda ogni venerdì alle ore 23:00.
Per accedere a tivùsat è necessario utilizzare un TV o decoder certificato e l'apposita smartcard (contenuta nella confezione di decoder e CAM). La parabola satellitare deve essere orientata su Eutelsat a 13° Est.
Commenti
Spike offre "realtŕ"? Bé, in effetti un po' manca, in questa era solipsistica.
Grazie , aggiornato decoder tvsat
che risate ieri sera su spike con maurizio battista, stavo morendo dalle risate hahahahah :D
meno male, se ne sentiva proprio la necessitŕ, specialmente di spike, una delle prove tangibili che l'umanitŕ dovrebbe estinguersi rapidamente...