Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor View 10: la nostra video anteprima

05 Dicembre 2017 147

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Honor cambia passo e presenta a Londra una nuova roadmap e l'ultimissimo "View 10". Non si chiamerà quindi "9 Pro" come prospettato, ma vengono confermate tutte le anticipazioni discusse nelle ultime settimane. Si tratta di un vero e proprio top di gamma per la casa cinese, condivide con il cugino Mate 10 Pro di Huawei la piattaforma hardware basata sul Kirin 970 a 10nm (un octa-core di ultimissima generazione) e design curato.

Mi è piaciuta la scocca metallica, finiture opache che aiutano nel grip, bordi stondati che assicurano una buona ergonomia e forma "allungata" grazie al display in 18:9 da 5.99 pollici. Possiamo definirlo come borderless, lateralmente c'è spazio solo per il display, sopra e sotto le cornici sono molto contenute, ma nonostante questo si è comunque trovato lo spazio per integrare inferiormente il lettore d'impronte. Scelta precisa, dopo generazioni di Honor con lettore posteriore.

La back cover non presenta interruzioni, eccezion fatta per la dual camera sporgente posizionate in alto a sinistra. Doppia fotocamera da 16MP + 20MP (monoscromatica) che bisognerà rivedere non appena lo avremo in prova, soprattutto in chiave AI, con il riconoscimento delle scene (fino a 13) e vantaggi derivanti.

Si è parlato tanto dell'intelligenza artificiale disponibile grazie al chip Kirin 970, tante cose si potranno tuttavia fare solo in futuro, ma Honor e Huawei vogliono farsi trovare pronti. Importante sottolineare che la batteria è capiente, una 3.750mAh che promette bene, è anche dual-SIM dual-VoLTE e sarà commercializzato in Europa e in Italia da gennaio al prezzo di 499 euro nella configurazione 6GB RAM + 128GB di storage.

Honor View 10 è disponibile online da eBay a 329 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 21:35)

147

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianluigi Mazzieri

Honor view 10 e' il migliore.

Enrico de Razza

Puoi usare entrambe le sim d optare per utilizzare la rete di una sola sim per navigare. Io uso quella italiana e spagnola. Con la prima non ho nessuna promozione e la utilizzo solo per ricevere chiamate e messaggi oltre che per WhatsApp la seconda ho una promozione e utilizzo internet oltre che riceve ed effetuare chiamate. Dopo iPhone Samsung LG ecc ho acquisto honor 8 e non penso che cambierò mai più azienda. N1

Tonyno

Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare tra honor wiev 10 e Samsung note 8 quale dei 2 è il migliore... Grazie

Max

Obsoleto il miglior smartphone del 2017 ? Tu si che te ne intendi...

Max

Ma per favore... S8 è una ciofeca immane...

Max

Ma anche no...

Max

Si, un altra ottima alternativa

Max

Tranne il ciarpame Samsung, con gli altri caschi bene.
Diciamo che se vuoi iOS, iphone 7 è una buona scelta. Se vuoi Android io prenderei V10, anche se 5T non è male (ma quel sensore sul retro...)

Max

Per 299€ lo puoi prendere tra un annetto

Max

Beh per uno che usava WIndows Phone, anche quella ciofeca di S8 è un buon telefono... per tutti gli altri, ciarpame Samsung da evitare come la peste.

Max

S8 è un salto nella spazzatura...

Max

Se vuoi iOS vai su iPhone 7, se preferisci Android non avrei dubbi su Honor V10, visto che OnePlus ha avuto la brillante idea di rovinare il 5 mettendo il sensore sul retro per seguire la moda...

Max

Quoto assolutamente

Fifagi

questo Honor V10 dovrebbe implementare il riconoscimento facciale in seguito ad un'aggiornamento...si sa se anche questo sarà disponibile per il mate 10 pro, avendo lo stesso hardware ?

Surrucagnolo

Questa è attualmente la soluzione migliore, impronta davanti in uno spazio ridotto e sotto lo schermo. Uno smartphone con l'impronta sul retro è paragonabile ad un dispositivo multimediale senza audio, sono entrambi da considerarsi difettosi.

Rob

Le due sim funzionano contemporaneamente per ricevere e fare telefonate? Si può fare hot spot con una SIM e navigare con l'altra oppure funzionano una per volta?

RafaStyle

Bhè iphone 7 è ancora una gran telefono, se sei nell'universo Apple prendi quello
Per Android ti consiglio one plus 5 se vuoi prestazioni al top, s8 se vuoi fotocamera e display al top pur sacrificando qualcosa prestazionalmente rispetto a OP5T.
Honor sicuramente farà leva sulle prestazioni visto che huawei oramai ci ha abituati bene anche con la fascia bassa, e soprattutto non dimenticare il sensore di impronte frontale con display 18:9 che attualmente penso sia la soluzione migliore rispetto ai vari face id ecc, ecc

Dany Power (DanyR)

ma quindi la versione rossa bellissima solo in cina................

Dave

Sony XZ1!

Roberto Volta

ciao conviene l'honor V10 e avanti di un anno come aggiornamenti e anche come prestazioni e valido

Gpat. (Android/macOS)

Honor v10 aspetto le recensioni, ma è davvero tanta roba a quel prezzo, soprattutto per me che necessito di dual sim.
Comunque iPhone ha ancora il suo senso a quel prezzo

Gef

visione dei contenuti limitata?

Fabio

Sono indeciso anch'io in futuro tra i due. C'è tutta questa differenza?? In cosa soprattutto?

Cocksung

S8 ottimo schermo e fotocamera, ma pessime prestazioni per essere un fascia alta.
Iphone 7 troppo vecchio, se vuoi iphone spendi.
Op5 buon schermo, buona fotocamera, ottima batteria, migliore in prestazioni.
Honor 10 ancora da vedere.

Keres

davvero? c'è un video che mostra ciò? figo!.

dicolamiasisi

anche a me piace il pistacchio

Hal Twister

I primi due sono il presente, l'ultimo il passato, l'S8 è già un salto nel futuro.

Hal Twister

Ma meglio un viaggio che un giro.

Mastruffolo

Ip68 che fa la differenza

G@leazz!, quello vero

Schermo veramente anacronistico, purtroppo.. Fosse stato da 4.3/4.4 pollici con risoluzione verso il FullHD sarebbe stato perfetto, ma davvero è inusabile...

Oliver Cervera

Per i messaggi ho scoperto che "Pulse" è una ottima app. Per il dialer uso quello di Google quando necessario.

Orophen

Ehm... Non penso sia arrivato Oreo su note 8.

Io ho la 7.1.1

Gef

a batteria con Oreo com'è?

Gef

Perché venduto il SE?

Gef

A- Scusi che ora è?
B- Domani sarà nuvoloso

:)

Gef

Ma sei serio sulla batteria?! è la cosa peggiore dell'S8 la batteria, dura poco poco, per i resto è ottimo ma sulla batteria no.

Claudio Antonetti

Xz1 e passa la paura!

theage

Ooohhhh, che peccato non riuscire ad averlo x natale...... Vabbè, fine gennaio è il mio compleanno.....

Giuseppe

OnePlus

dicolamiasisi

ok ma trovami un 5,8 pollici piu corto

Tommaso

S8 e vai sul sicuro!

ROOT

Certo certo, so come cambiare le applicazioni predefinite ma chiedevo quale utilizzavi per conoscere qualche alternativa valida. Già uso Nova e la tastiera di Google invece di quelle predefinite ad esempio.

Oliver Cervera

Installa quelle che vuoi dal Play Store, ad esempio quelle di Google. Poi vai in Impostazioni > App
Avrai una opzione per cambiare le app predefinite o un ingranaggio (sul mio è un ingranaggio). Puoi cambiare Launcher, Browser, App Messaggi e Dialer.

ROOT

Che applicazioni usi per cambiare quelle predefinite?

Oliver Cervera

Anche, ma volendo puoi sostituirle tutte con le tue preferite
(una delle cose migliori di Android)

Ema

s8 . io l'ho preso ed è eccezionale. vengo dal mondo windows mobile. avevo un 950.
A parte la cam che cmq male non è, molto veloce anche con pochissima luce ok. Ma nel complesso il punta e scatta di giorno, o con flash, il 950 era 2 spanne sopra. Per il resto che dire. ui samsung piacevole, molto animata e la durata della batteria è straordinaria. dura si e no 2/2.5 volte di più del 950. devvero difficile da scaricare prima della mezzanotte. il 950 lo caricavo alle 22/23:00 questo s8 invece, riesce a portarmi alle 24:00 anche con il 50% di batteria residua.

William

Ma quali geni!! Sono dei fottut1 ladri esperti del marketing! Vendono roba obsoleta a prezzi esorbitanti e la gente ci casca anche! Questo X ne é la prova! Hanno tranquillamente rubato 600€ alla gente

Simone

Non so se sia corretto confrontare il prezzo di listino di un prodotto uscito ieri con lo street price di un telefono che oramai ha qualche mese. Certo che se uno deve acquistarlo oggi il paragone si pone anche se probabilmente in qualche settimana l'Honor arriverà più vicino ai 400 euro.

dicolamiasisi

ci sono impronte ovunque...non è opaco

dicolamiasisi

non gira nova launcher su qeusto

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb