The Division: arriva l'aggiornamento 1.8 e si gioca gratis su tutte le piattaforme

05 Dicembre 2017 28

Tom Clancy's: The Division si aggiorna alla versione 1.8 e arrivano nuovi contenuti mirati ad ampliare l'esperienza di gioco, ma le belle notizie non finiscono: Ubisoft ha annunciato che nel fine settimana si potrà giocare gratuitamente al titolo completo su tutte le piattaforme.

L'aggiornamento 1.8, pubblicato nella giornata odierna, è totalmente gratuito e, oltre ad ampliare l'universo di The Division con una nuova area di gioco, West Side Pier, include ben due inedite modalità: Resistance (PVE) e Skirmish (PVP).

Nella prima, i giocatori affrontano una sorta di Orda con l'obiettivo di sopravvivere ad ondate di nemici sempre più potenti. Skirmish invece è una modalità PVP in cui due squadre, da quattro giocatori ciascuna, si daranno battaglia in tre inedite ambientazioni.

Il "Free Weekend" di The Division avrà inizio su Playstation 4, Xbox One e PC, a partire dal 7 dicembre alle ore 8 italiane, fino al giorno 11. In questo arco di tempo, gli utenti potranno accedere in modo gratuito al gioco base, comprensivo dell'aggiornamento 1.8, e delle tre espansioni. Tutti coloro che invece sono in possesso di The Division da oggi, 5 dicembre, possono scaricare gratuitamente tutte le espansioni pubblicate (Underground, Survival e Last Stand) e giocarci fino al fino al giorno 11.

Sottolineiamo inoltre che durante il "Free Weekend", negli store online di Playstation, Xbox e Ubisoft, il titolo sarà oggetto di svariate promozioni con sconti fino al 70 per cento; tutti i progressi raggiungi nel fine settimana potranno essere trasferiti al gioco completo una volta acquistato.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 396 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sheldon!

Perché non dico fesserie. Il gioco l'ho comprato due volte, sia su PS4 più di un anno fa che su PC qualche mese fa quando era scontato. E se su PS4 questo problema dei caricamenti non l'ho mai avuto, su PC con la scorsa versione sì, e più di una volta c'ha messo un quarto d'ora di orologio. Fortunatamente sembra che con l'ultima aggiornamento non mi dia più il problema (poteva essere solo un problema mio e basta, ma c'era)

Justsofts

Perché dici fesserie? Gioco dalla 1.2 e sono sul reddit ufficiale da 1 anno e nessuno si è mail lamentato dei caricamenti e nemmeno lo faccio io. Ma dai dire un quarto d'ora è una grossa sparata...

kekkojoker90

Ecco un giocatore di siege

kekkojoker90

In arrivo ma non questo aggiornamento

CarlitoRC

Super quoto!

Sheldon!

Hanno migliorato i tempi di caricamento? Un quarto d'ora con SSD e FTTH da 1 GB mi sembra giusto un pelo esagerato

Massi91

NO NO, molte volte io entro deciso con granate e mitra in mano xD

vincenzo francesco

Col passare degli aggiornamenti non è cambiata l'idea alla base del gioco in favore di un approccio più tattico alla ghost recon wildlands, vero?

T....

Quando penso che dovrò scaricare 2/3 caricatori addosso ai nemici per tirarli giù, mi passa la voglia sinceramente!

Massi91

io gioco da pc

Massi91

diciamo che sono troppo facili i nemici, gioca a last stand che è un conquista i punti

AL3PRO

Io su ps: NUK3_AL3PRO anch'io lv massimo

Alessio B.

Nono è proprio il contrario, l'ho preso da amante degli RPG, ma diciamo che sono cresciuto a pane e Fantasy

Massi91

io ho provato a mettere insieme le varie nuove "armature" ma tutte sono pietose, al massimo prendo i singoli pezzi

Rosario Elia

non è un gioco che termina con la storia ma l'esatto contrario, inizia una volta finita la storia. Il multiplayer, i set da calibrare e i vari dlc che diversificano il gioco.
Alla base poi c'è una cosa da tenere in considerazione: se non ti piacciono gli rpg o i gdr è inutile giocarci, non è uno sparatutto insomma.

Rosario Elia

l'aggiornamento è molto invitante. Ho provato il PTS e c'è molta gente che ritornerà per provare le nuove modalità e sopratutto il sistema Rogue 2.0

Alessio B.

Finita la storia l'ho lasciato a prendere polvere.. ma c'ho passato sopra qualche buona ora..

Liburn

Ammazza quasi 9gb di roba...ogni tanto ci torno ma non ci spendo più di un paio di ore a settimana. Vabbè riproviamo. Ha una bella atmosfera d'inverno cmq

al404

sarà ma uno dei pochi giochi che mi diverte, oltre a sky force, forse perché anche per chi ha poco tempo da dedicare ai giochi puo entrar fare un match o 2 e uscire

Massi91

ok :) io sono Themaxxy91

al404

si sa sè è presente anche la patch per xbox one x?
si vociferava che l'avrebbero rilasciata contemporaneamente

Luca Giazi

Aggiungimi Ermenegildo7777

Massi91

Bel gioco, storia finita tempo fa, le missioni speciali sono impossibili da fare senza altre persone (intendo quella del drago e le altre 3 così), dark zone inutile, quello della sopravvivenza e dei sotterranei non li ho mai fatti.. a me piacciono troppo quelli in cui devi conquistare il punto e faccio solo quello

Massi91

a me piace ma non si trova mai nessuno nelle ricerche ora che ho il livello massimo

Nuwanda

servirà ps plus?

Luca Giazi

io l'ho rispolverato trovando a 30€ la gold e per me è bello, sia giocato in gruppo che in solitaria... a patto che piaccia il genere ovviamente

asd555

No.
Ubisoft ha fatto una quantità di porcherie con 'sto gioco... Sbilanciatissimo.

N

Ci gioca ancora qualcuno?

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30