
22 Febbraio 2018
Xiaomi Mi Max e la sua versione Prime, ovvero quella con SoC Snapdragon 652 al posto del classico 650, hanno cominciato a ricevere l'aggiornamento che introduce la MIUI 9 Global Beta. Si tratta di un update ancora non stabile, dal momento che è stato distribuito solo in versione Nightly e ha un peso di 639MB su entrambi i terminali. L'aggiornamento presenta due diversi numeri di build in base al dispositivo, ovvero il 9.1.1.0.NBCMIEI e il 9.1.2.0.NBDMIEI, tuttavia il changelog non sembra presentare differenze rilevanti.
Segnaliamo che l'update è basato su Android Nougat e introduce le classiche novità della MIUI 9, tra cui la modalità split screen per le app, particolarmente comoda sull'enorme display del Mi Max, il nuovo sistema di notifiche, Mi Drop e tanti miglioramenti estetici legati all'interfaccia utente. Come al solito, se siete avete un dispositivo dotato di ROM Global Beta, vi invitiamo a consultare il menù impostazioni per verificare la presenza dell'aggiornamento. Non dovrebbe volerci molto tempo prima che l'aggiornamento venga reso disponibile anche sul canale stabile.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Redmi 4 Pro non doveva arrivare a dicembre??
No,solo la bêta
si si!
Esatto, ottimo il MiMax che ho avuto, e ancor meglio il MiMax 2 attuale.
Intendevi custom rom? in quel caso ok, e da Android 8 saranno finalmente più facili da fare ( era ora).
bè sulla qualità dei device siamo d'accordo nessuno ti offre quello che ha xiaomi. Ma la miui non ha più funzioni delle costum rom, le quali le puoi personalizzare con più facilità e integrare con molte funzioni anche quelle già presenti in miui.
OT: RN4X, ok mi trovo veramente da *** con la aosp exteded e non penso di cambiarla ancora per molto tempo, ma un dubbio mi viene in testa, in caso volessi tornare alla miui9 ?!
Su youtube ho visto che si può fare il flash da twrp del firmware assieme ad un altro pacchetto per non creare bootloop ( non ho testato), in altro caso invece !?
Uno dei migliori device per sfruttare al 100% le potenzialità di uno smartphone sia lato display che lato batteria
È un telefono, basta prendere l'abitudine di toglierlo dalla tasca quando ti siedi (lol)
sinceramente miui 8 era molto stabile e ricca di funzioni. la 9 ha la stessa velocità di aosp ma con funzioni aggiuntive e un design decisamente migliore. Mai più altro che non sia xiaomi.
anche io ho lo stesso device ormai uso costantemente la rom aosp extender. la Miui una delusione mi dispiace ma non è una rom pronta per l'uso, cosa che sapevo. Poi mi aggiornano il telefono e non mi portano le migliori funzioni? che senso ha? android stock tutta la vita a sto punto. Mai più uno xiaomi! a malincuore.
Redmi/Mi.
Purtroppo prendere o lasciare...
mi note 2? nulla ancora?
Non è uno smartphone. Non è un tablet. Sa soltanto quello che non è. Se solo capisse quello che è
Redmi note 3 pro/MiMax
parli del redmi 4 pro e della versione redmi 4 note?
Ma è un tablet o uno smartphone? XD
Cara Xiaomi, potresti spiegarci perchè due device con hardware identico ( diagonale del display a parte), non vedranno gli stessi aggiornamenti?
Grazie.