Asus Zenfon 4 Max si aggiorna e riceve la ZenUI 4.0

04 Dicembre 2017 5

Lo Zenfone 4 Max ha ricevuto un aggiornamento che porta con se alcuni interessanti migliorie. Nello specifico, ci riferiamo al modello ZC554KL e alla versione del firmware 14.2016.1711.215.

All'interno del changelog, decisamente sintetico, viene menzionata l'implementazione della nuova interfaccia utente ZenUI 4.0, delle modalità VOLTE e VoWIFI ed anche un miglioramento della funzionalità doppio tocco per risvegliare il display. L'upgrade è attualmente in fase di rilascio e sarà necessaria almeno una settimana prima che venga reso visibile su tutti i device compatibili. Potete provare a verificare manualmente la presenza dell'aggiornamento tramite le classiche impostazioni dello smartphone.

Vi ricordiamo che lo Zenfone 4 Max, attualmente proposto al miglior prezzo di 174 euro (più spese di spedizione), è mosso da uno Snapdragon 430 accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, implementa un display da 5.5 pollici Full HD, una doppia fotocamera posteriore con sensori d'immagine da 13MP e 2MP e una batteria enorme da 5.000 mAh.

Lasciamo qui sotto il video della nostra anteprima realizzata in occasione della presentazione ufficiale di tutta la gamma Zenfone 4 di Asus.

Asus ZenFone 4 Max è disponibile online da Hwonline a 278 euro.
(aggiornamento del 07 luglio 2020, ore 11:52)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jakall86

skaffaleh!!111!!! ho scritto giusto?

Steinman89

Chi lo sa, magari la serie Zenfone 5 sarà migliore... dopotutto ancora deve uscire.

checo79

zenfon?

Felk

Errare è umano, perseverare è diabolico...

Steinman89

A maggio presentano gli Zenfone 5... io aspetterò un altro po' con lo Zenfone 2 laser, che tra l'altro mi compie un anno tra una decina di giorni :D

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro