
06 Dicembre 2019
Razer annuncia una partnership col team SKT T1 che porterà sul mercato una nuova linea di periferiche gaming ispirati ai famosi campioni professionisti di League of Legends. Il team, per la precisione SK Telecom T1, è risultato il migliore al mondo nel famoso titolo MOBA per ben tre volte, utilizzando nelle loro sfide sempre periferiche targate Razer.
Da qui quindi la scelta di creare questa linea di periferiche, che, almeno per il momento, prevede il mouse Razer DeathAdder Elite SKT T1 Edition e il mousepad Goliathus SKT T1.
Razer DeathAdder Elite SKT T1 Edition riprende le specifiche della versione base di Razer, con l'aggiunta del logo SKT T1 retroilluminato in rosso. Ecco le caratteristiche della periferica in dettaglio:
Stesso trattamento riservato al mousepad Goliathus dotato ora di logo SKT T1, ma invariato rispetto alla versione già commercializzata dall'azienda.
Razer DeathAdder Elite SKT T1 Edition costa 89,99 Euro mentre e il mousepad Goliathus SKT T1 è prezzato 24,99 Euro.
Commenti
Ma nn avrebbero dovuto fare quello dei Samsung Galaxy visto che hanno vinto?? Ahahah probabilmente già era in produzione dando per scontata la vittoria degli skt t1
Il mio lato nerd mai sopito esige la versione fnatic.
Edit: che comunque esiste ma non Corsair.
Il prossimo anno celebreranno i fNatic per il mondiale vinto anni fa :D
Beh non puoi però nemmeno dire che perché hanno perso quest'anno siano un team debole! Hanno scelto uno dei team più forti al mondo a mio parere e non li biasimo
Gli stessi che hanno perso contro i samsung galaxy?
Hanno vinto 3 anni di fila e nulla, ora che hanno perso i mondiali "celebrano" il team.
Ma cos'è, una presa per il cul0?