HTC inserisce 26 nuove startup nel programma Vive X Accelerator

30 Novembre 2017 0

HTC ha annunciato il terzo gruppo di startup che entra a far parte del programma Vive X Accelerator dedicato a tutte le nuove e piccole aziende che intendono espandersi e progredire nel campo della realtà virtuale e aumentata.

In totale sono 26 ed avranno accesso a tutte le risorse, competenze, ai metodi di pianificazione, all'esperienza professionale e alle opportunità di networking maturare nel corso degli anni da HTC stessa. Il programma si espande ad altre città come Tel Aviv, in quale son state selezionate due startup, chiamate Astral Vision e REMMERSIVE, specializzate rispettivamente nella trasformazione dei parchi giochi esistenti in attrazioni VR e nella realizzazione di simulatori di guida anch'essi in realtà virtuale.

Il vicepresidente di HTC Vive, Marc Metis, ha rilasciato una dichiarazione in merito che vi riportiamo qui sotto tradotta:

Il nostro obiettivo con Vive X è quello di collaborare con aziende di tutto il mondo capaci di risolvere i problemi del settore e migliorare l'esperienza utente in AR e VR. Questo terzo gruppo è pieno di team incredibilmente talentuosi e promettenti che si concentrano su tecnologie fondamentali per settori come l'impresa, la sanità, l'intrattenimento e l'istruzione. Continuiamo a investire attivamente sia nel VR che nel AR e siamo entusiasti di lavorare con i nuovi team e con le loro tecnologie innovative che contribuiranno a dar forma al futuro.

Vive X Accelerator è nato nel luglio del 2016, ha investito fino ad ora in oltre 80 società appartenenti a svariati settori e molte di esse sono diventate leader nel loro specifico campo grazie soprattutto al background messo a disposizione da HTC. Per ricevere maggiori dettagli sulle startup appena inserite nel programma, potete leggere il comunicato ufficiale disponibile sul sito vive.com.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 328 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report

Acer

Recensione Acer Switch 5: fanless, penna e Core i7-7500U

Hardware

Recensione AMD Ryzen 5 2600, un nuovo riferimento per la fascia media

HDMotori.it

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest