ASUS ROG Maximus IX Extreme disponibile in Italia a 600 euro

30 Novembre 2017 3

ASUS presenta ufficialmente in Italia la scheda madre ROG Maximus IX Extreme, soluzione top di gamma basata su chipset Intel Z270 e quindi compatibile con processori Core di 7a generazione "Kaby Lake".

Pensata per gli utenti più esigenti in fatto di overclock e capacità di espansione, la scheda ASUS è adatta a tutti coloro che vogliono assemblare un sistema con raffreddamento a liquido, motivo che ha spinto il produttore a integrare un waterblock sviluppato con Bitspower che, grazie a un particolare design, riesce a dissipare CPU, VRM e un heatsink dedicato per SSD M.2.


Maximus IX Extreme supporta memorie DDR4 fino a 4133 MHz oltre a due slot M.2 per SSD NVMe, offrendo ovviamente il meglio della tecnologia ASUS: audio SupremeFX con Sonic Studio III e Sonic Radar II, Safe Slot, Safe DIMM ecc. Per quanto riguarda espansione e connettività invece segnaliamo la possibilità di configurazioni CrossFire/SLI a due vie, Intel Gigabit LAN, WiFi AC Dual-Band e tre USB 3.1 gestiti da un controller ASMEDIA ASM 2142.


ASUS Maximus IX Extreme è disponibile a un prezzo di 600 euro IVA inclusa, una cifra piuttosto alta, ma in linea con altri prodotti ROG, peccato però che ci siano già in commercio i modelli con chipset Z370 compatibili con Intel Coffee Lake.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 364 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

E' l'ultimo modello di dissipatore a nastro magnetico.

Giuseppe Man

Ma è una musicassetta. C'è inciso l'ultimo successo dei pooh

asd555

Quel coso sembra una musicassetta.

Amazon

Amazon Prime Day ufficiale: sarà il 15 e 16 luglio | Come seguirlo, gli sconti e le offerte

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video