HTC U11: imminente l'arrivo di Android 8.0 Oreo anche in USA

27 Novembre 2017 11

A poco meno di due settimane dall'inizio del rollout che ha preso il via dal mercato taiwanese, Android 8.0 Oreo per HTC U11 si troverebbe ormai in dirittura d'arrivo anche negli Stati Uniti, come confermato da un tweet di Mo Versi, sul social network.

Il vicepresidente e Product Manager di HTC America ha fatto sapere che, a partire da oggi (27 novembre) inizierà la distribuzione dell'aggiornamento per la versione sbloccata del top di gamma della società, commercializzato durante la prima parte di quest'anno.

Rispondendo ai vari utenti sempre su Twitter, Versi ha poi confermato che l'aggiornamento sarà ultimato in tempi brevi anche per i modelli commercializzati tramite l'operatore Sprint. L'aggiornamento dovrebbe raggiungere il mercato europeo entro la fine dell'anno.

HTC U11 è disponibile online da Amazon Marketplace a 624 euro.
(aggiornamento del 05 agosto 2023, ore 21:20)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sergios

cell davvero bello, se solo u11plus non avesse i tasti a schermo :(

CariatideX

L'ho messo in funzione oggi.
Tra qualche giorno ti dirò. Al momento mi pare molto fluido e reattivo.
Fatte due foto con poca luce, lui vs iPhone 7. Direi che vince a mani basse. Inoltre finalmente posso gestire le mie due sim ed i relativi account WhatsApp.
Per la batteria aspetto qualche giorno, mi pare buona...

erpampa92

Io ne ho trovata una su Amazon al prezzo di sette euro. Perfetta

Alexandru Mocanu

Sì, uso la cover perché la pellicola l'ho messa solo sullo schermo. Non l'ho messa anche dietro perché se l'appoggio su qualunque superficie la fotocamera la toccherebbe. Ne uso una sottilissima presa su AliExpress perché quella della Spigen (Trasparente) va anche sullo schermo e mi staccherebbe la pellicola. Anche quella che HTC dà insieme al telefono va benissimo

alexanyone

Cavolo a Firenze non ci sono, oggi sono a Bologna ma non ho il tempo di passare al negozio. Quindi non usi cover? Effettivamente la mia cover in tpu rovina molto l'estetica, ma stare senza un po' mi spaventa...

Alexandru Mocanu

Anche io, ne ho provate un sacco e alla fine ho messo quella di Moutfitters ed è perfetta

CariatideX

Bruco Felice

Di domenica ti è arrivato?

Giallu74

Ottima scelta, gran telefono.
Assolutamente superiore al tanto decantato ed incensato S8.

alexanyone

Alla fine hai preso HTC u11? Come ti stai trovando? Io bestemmio solo per trovare una protezione decente per lo schermo

CariatideX

Bene bene, mi è arrivato proprio ieri. Adesso mi trasferisco tutte le applicazioni e vediamo come va...

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO