
06 Gennaio 2018
OnePlus 5T sta già registrando vendite record a detta della società, e mentre il produttore sta lavorando a pieno regime per rispettare i tempi di consegna, è arrivato il momento di scoprire come è fatto questo dispositivo al suo interno, grazie al video teardown realizzato da JerryRigEverything.
Come al solito, l’aspetto più critico del teardown riguarda l’apertura del terminale, da effettuare con molta cautela a causa del cavo flat che collega le due parti con alla scheda madre, la presenza di una piccola parte di colla ai bordi. Completato questo passaggio, probabilmente tra i più importanti, il disasemblaggio continua con una serie di viti da rimuovere, ed altri componenti più piccoli semplicemente da sollevare con l'attrezzatura giusta.
La batteria si può cambiare abbastanza facilmente ed anche i due sensori della fotocamera non presentano grandi difficoltà in caso di sostituzione (confermato anche da JerryRig l'assenza dell'OIS).
Molto buona la posizione di ogni singolo componente, tutto risulta ordinato e legato alla piastra con un grande numero di viti e poca colla. Per chi si fosse perso la nostra recensione completa, pubblicata da poco, ve la riproponiamo a seguire.
Commenti
Che io sappia no. L'unico modo è armarti di Google e cercare. Quell che ti posso dire è che tutti i dispositivi che vengono lanciati con Oreo preinstallato devono avere per forza project Treble.
No hanno detto che non lo supporta attualmente, non che non lo supporterà mai. Hanno detto che per ora non è in programma.
Ciao, c’è un modo per capire a priori se un dispositivo supporti project treble? Grazie
Ottimo anche sotto questo punto di vista, per me l'unico reale difetto è che non supporta e forse non supporterà project Treble.