
29 Marzo 2018
Nokia 6 sta per ricevere un aggiornamento che porterà il sistema operativo Android alla versione Oreo, mantenendo la promessa fatta da HMD Global che aveva garantito l'arrivo dell'ultima versione dell'OS entro la fine del 2017 per tutti i device Nokia appartenenti alla fascia media (Nokia 3, Nokia 5 e, appunto, Nokia 6).
Juho Sarvikas, il Chief Product Officer di HDM Global, ha fornito una ulteriore conferma su Twitter rispondendo ad alcuni utenti che gli domandavano quando il loro Nokia 6 avesse ricevuto Oreo. Leggendo la conversazione non è purtroppo chiaro se l'upgrade sarà rilasciato prima in versione beta o se arriverà direttamente in maniera ufficiale per tutti i possessori del device all'inizio di dicembre con le patch di sicurezza del mese.
It's just around the corner!
— Juho Sarvikas (@sarvikas) 15 novembre 2017
Nokia 8 dovrebbe essere il primo smartphone della casa che verrà aggiornato ad Oreo, vista la recente chiusura del programma di beta testing, seguito sicuramente dai Nokia 6, 5 ed infine dal Nokia 3 che rappresenta l'unico dispositivo mobile della gamma mosso da un SoC MediaTek.
Nessuna informazione per i più recenti Nokia 7 e 2, ancora non disponibili all'acquisto nel nostro paese. Non ci resta che attendere le prossime settimane per conoscere nuovi sviluppi in merito.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti