
08 Dicembre 2017
L'ambito premio dei Golden Joystick Awards è stato vinto da The Legend of Zelda: Breath of the Wild che si è portato a casa anche altri tre riconoscimenti tra cui il Premio della Critica, tuttavia anche i creatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds non si possono di certo lamentare.
Il popolare Battle Royale, disponibile su Steam in versione Early Access, oltre ad aver vinto ben due premi (Miglior Multiplayer, Miglior Gioco PC) si è aggiudicato ben 7 Guinness World Records, raggiunti in soli 8 mesi, in quanto PlayerUnknown’s Battlegrounds è approdato, nell'Accesso Anticipato sulla piattaforma di Valve, il 23 marzo.
PlayerUnknown’s Battlegrounds, ad oggi, ha venduto oltre 20 milioni di copie e siamo certi che il suo successo non è destinato a fermarsi considerando che a breve il popolare titolo uscirà dall'accesso anticipato di Steam e il 12 dicembre approderà anche su Xbox One in esclusiva temporale.
Commenti
Dovrebbe essere temporanea.
Solo per Xbox
ovvio i giochi stile quake ed unreal sono il top per farsi valere e dimostrare che si è ottimi giocatori mouse tastiera... con riflessi di un leopardo..... infalli preferisco gli sparatutto velocissimi
Praticamente degli Steam world record, Valve ringrazia
Esce pure per console.
il gioco merità per il suo concept! di sicuro va ottimizzato e rilasciato in versione definitiva, ma sicuramente con tutti i soldi guadagnati e la sua fama, tempo qualche mese e verrà notevolmente migliorato.
7 primati che son praticamente lo stesso con parole diverse...
Cosa devi rispondere se quello che hai scritto è delirio puro? Vai a dormire che domani devi andare a scuola, e l'insegnante di sostegno ti aspetta presto, caro bambino speciale...
Lostercogioco
Non puoi rispondere perché non sai come rispondere, è diverso
Non posso rispondere per overflow di stronzate.
Perché questa è, obbiettivamente, la verità che può essere vista in modo negativo o positivo ma sempre verità rimane.
Parte del merito va di sicuro a Twitch e YouTube. Io personalmente non avrei neanche considerato l’idea di prendermi un gioco in early access, e ho cambiato idea dopo avere visto un paio di live, ora ho 300 su quel gioco
Perché lo è. Il gioco è mediocre, e soprattutto non è finito (e si vede).
Cerchiamo di distinguere la m3rda dalla cioccolata, per favore.
Basta essere bravi e tenere sempre sotto controllo l’area intorno a te e fare attenzione ai posizionamenti. Ho 300 ore su quel gioco e ancora non mi annoio. Era dai tempi d’oro di dota 2 che non mi divertivo così tanto in un gioco online..
Triggered console user detected
Ma ti rendi conto che ti contraddici?
Sfancul*zzi “Contano solo le esclusive non le prestazioni” ma poi citi solo esclusive (che giustamente sono le esclusive ad essere state premiate per lo più ai Game Awards.
Poi se vogliam parlare di prestazioni citi i 1080p contro i 900p, ma vorrei ricordare che Xbox costava ben 100€ in più e andava meno.
Ora la versione X costa 100€ di più della Pro e giustamente va di più. Che ti aspettavi, che andasse di meno?
E sempre lo diranno
Certo che devi aver un bel coraggio a farti vedere ancora in pubblico. Dopo aver raccontato per un anno una marea di stronzate su Nintendo Switch e Xbox One X sei ancora qui a fare il down. Tutte le tue meravigliose previsioni hanno fatto puff.
"Contano le prestazioni, non le esclusive" (2015, quando le esclusive latitavano su ps4 e imperversavano le stronzate su 1080p vs 900p)
"Wii U sarà l'ultima console di Nintendo"
"Switch non la vuole nessuno e non venderà niente"
"Oltre a Zelda non ci sono giochi, solo remastered"
"Xbox Scorpio non esiste"
"Xbox Scorpio non sarà mai potente quanto ps4 pro"
"Xbox One X non avrà giochi ottimizzati"
"I preorder non significano niente, al D1 non venderà niente"
"Le vendite al D1 non significano niente, Xbox One X non sta vendendo solo nella mia testa"
"Contano solo le esclusive, non le prestazioni" (oggi, e il cerchio si chiude)
Il tuo quadro clinico è completo: sei un sonaro frustrato, sfanculato dai fatti e dalla realtà. Come tanti altri. I danni cerebrali che vi ha fatto questo infausto 2017 sono evidenti dai post deliranti che pubblicate. Mi faresti anche pena se non me ne fottesse un emerito càzzo della tua infima esistenza.
Spazzatura.
Primati su primati e ce ancora gente che dice che è merito di twitch e youtube.
l'unica cosa massacrata è il tuo cervello visto che ti esalti per i numeri di steam per un gioco tra l'altro che non è nemmeno di microsoft lol
Eh beh, troppo belle le esclusive ps4!
....ops!
Buon per loro, devono macinare numeri prima che YouTube trovi un altro trend.
L'immondizia per le masse vince
ci gioco da un mesetto e ti posso dire che principalmente hai ragione su tutto quello che hai detto. Le partite in solo sono diventate noiose, ti posso assicurare però che se giochi con un gruppo di 4 amici le risate sono assicurate!
Sto guardando i video su YouTube e lo trovo divertente, però mi da tanto l'idea del classico gioco che dura un periodo e poi viene a noia, un gioco fine a se stesso...
Se un gioco va forte su YT ha vinto tutto
boh, la maggior parte tutti avvistamenti dalla distanza in cui l'avversario non sa nemmeno da dove gli stanno sparando. proprio i giochi che odio, ma è gusto personale
fare kill su quel gioco è davvero difficile...io stesso mi esalto quando faccio kills
Boh ho visto qualche video sul tubo e non mi pare tutto sto granché, ho visto solo gente esaltarsi abbestia per delle normalissime kills dalla distanza, wow