
04 Luglio 2018
Motorola ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Moto G5S, il dispositivo annunciato agli inizi di agosto e dotato di un display FHD da 5.2 e SoC Qualcomm Snapdragon 430.
Con il nuovo aggiornamento, segnalato direttamente dall'azienda costruttrice sul proprio blog ufficiale, Motorola ha introdotto diverse migliorie ed ottimizzazioni generali che puntano a rendere sempre più stabile il sistema operativo semi-stock basato sulla distribuzione software Android Nougat 7.1.1.
Di seguito il changelog ufficiale:
MIGLIORAMENTI
Questo aggiornamento include le seguenti modifiche:
- Miglioramenti della stabilità e delle prestazioni: include modifiche che consentono di correggere bug e migliorare la stabilità del telefono.
- Supporto esteso per le reti di alcuni operatori.
- Aggiornamento del carattere Zawgyi per il Myanmar.
L'aggiornamento sarà disponibile nel corso delle prossime ore via OTA su tutti i dispositivi compatibili distribuiti in Italia. Motorola consiglia di eseguire l'update quando la batteria del dispositivo è carica almeno al 50% e il dispositivo è connesso ad una rete Wi-Fi.
Commenti
Ciao, l'ho configurato domenica, gira bene. Android pulito è veramente un altro mondo, piaceva anche a mio zio ed è intuitivo abbastanza ormai
Gira bene? In tanti si lamentavano della reattività, migliorata con aggiornamenti che sono arrivati solo dopo le recensioni
"Aggiornamento del carattere Zawgyi per il Myanmar."
Importantissimo, direi.
Spero passeranno direttamente ad oreo
tipo le patch di sicurezza, android 7.1.1, qualcosa...
Che aggiornamento aspetti?
Ancora non gliel'ho passato, lo devo configurare ma gira molto bene
Come si trova col Nokia 5?
Contento di aver preso Nokia 5 e non questo per un mio parente...
io sto ancora aspettando il primo aggiornamento a g5 in 11 mesi.
Arriverà prima che diventi vecchio?