
23 Novembre 2017
I nuovi contenuti dell’Anno 2 di Rainbow Six Siege, Operazione White Noise, stanno per approdare su PC in un Technical Test Server e, in vista del loro debutto, Ubisoft ha deciso di organizzare un fine settimana gratuito per il suo popolare sparatutto.
A partire da domani 16 novembre alle ore 18 italiane fino al giorno 19 alle ore 21, Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente su Playstation 4, Xbox One e PC (Uplay e Steam). Qualunque giocatore potrà quindi scendere sui campi di battaglia del noto titolo di Ubisoft e tutti i progressi fatti durante il fine settimana gratuito saranno conservati e trasferiti nel gioco completo qualora si decidesse di acquistarlo.
Per prendere parte al Free Weekend di Rainbow Six Siege sulle console di Sony e Microsoft sarà però necessario possedere un abbonamento attivo a Playstation Plus o Xbox Live Gold. Ubisoft ha inoltre annunciato una serie di interessanti sconti per tutto il fine settimana: le varie edizioni di Rainbow Six Siege saranno infatti caratterizzate da prezzi speciali sugli store online con ribassi che vanno dal 50 al 60%.
Per scoprire tutti i dettagli su Operazione White Noise invece basterà semplicemente guardare in streaming, sul canale Twitch di Rainbow Six Siege, le finali della Pro League fissate per il 19 novembre alle ore 18.
I nuovi contenuti di gioco che approderanno in un test tecnico su PC il 20 novembre includono un'inedita mappa ambientata in un torre di osservazione in Corea del Sud e tre nuovi operatori, tra cui due membri del 707° Special Mission Battalion e un nuovo operatore polacco dell’Unità GROM.
Commenti
si sa il nuovo dlc quando esce ?
Si
quindi questi nuovi operatori sono gia sbloccati per chi ha il pass stagione 2?
Pc
PC o console?
Dai dai, preso bene
Quanti giga sono da scaricare ?
Rainbow vs Overwatch... ci sarà da divertirsi questo weekend su Xbox Live!
Che giocone