Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Injustice 2 anche sullo store di Windows 10 ma senza cross-play con Steam

15 Novembre 2017 7

Injustice 2 è finalmente disponibile su PC e il noto picchiaduro può essere acquistato da Steam o in alternativa dallo store di Windows 10 con tanto di supporto a Xbox Live. Le due versione sono praticamente identiche e quindi i giocatori possono divertirsi con l'esperienza completa in single player e multiplayer del noto picchiaduro che include anche tutti i contenuti rilasciati su Xbox One e Playstation 4 nel corso dei mesi.

La versione presente sul store di Windows 10 di Injustice 2 non risulta essere un titolo Play Anywhere e di conseguenza non permette il cross-play con i giocatori di Xbox One e di ottenere in automatico la versione console che è venduta invece separatamente.

Il problema più grosso però risiede nella mancanza del cross-play con i giocatori di Steam: comprando la versione PC di Injustice 2 sulla store di Microsoft non è infatti possibile, nel comparto multiplayer, affrontare gli utenti che giocano sulla piattaforma di Valve e viceversa.

Il titolo in entrambi gli store è disponibile in due versioni: la Standard Edition (49,99 euro) e la Ultimate Edition (79.99 euro) che include una serie di bonus tra cui Gear Shader e esclusive Skin. Acquistando il gioco su Steam, entro il 21 novembre, i giocatori potranno inoltre combattere gratuitamente come Darkseid


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Masterpol

Gli unici giochi che ho preso dallo Store Microsoft sono stati forza 7 e cuphead solo di esclusivamente per il fatto che posso giocarli su pc o sulla one

lore_rock

Senza play anywhere non ha senso comprarlo dallo store

C. Bianco

Dopo succede come quello che si è fatto rimborsare cod perché non trovava nessuno con cui giocare in multi

Simone31

Poco male, basta acquistarlo su Steam.

Borindil

Come non fare comprare il gioco sul proprio store

The Chiorbolo

Che cavolata questa frammentazione! -_-

LoWRiDeR82

Zero ragioni per comprare su Windows store

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto