
Games 06 Nov
Il debutto della versione definitiva di PlayerUnknown’s Battlegrounds, che traghetterà il popolare titolo fuori dall'accesso anticipato di Steam, è sempre più vicino a e quindi l'aggiornamento 1.0 è finalmente disponibile nei server di test.
I giocatori possono finalmente testare con mano alcune nuove funzioni che hanno l'obiettivo di rendere le varie meccaniche di gioco credibili e realistiche. Si amplia quindi il moveset con l'introduzione di arrampicata e salto degli ostacoli. Si parla inoltre di alcune revisioni in ambito balistico che modificano il bilanciamento delle armi, la velocità e la traiettoria dei proiettili, che viene influenzata anche da eventi atmosferici tra cui il vento. Alcuni cambiamenti anche nei mirini e modifiche sul sistema di danni in base all'arma utilizzata e alla parte del corpo colpita.
I server di test sono già attivi e saranno accessibili fino alle 3 di notte del 15 novembre, tuttavia il team di sviluppo ha invitato a monitorare i vari canali social di PlayerUnknown’s Battlegrounds in quanto la fase di test potrebbe essere prolungata.
Recentemente sono state inoltre adottate nuove misure per combattere i fastidiosi cheater che popolano il Battle Royale di casa Bluehole e sembra che il sistema introdotto abbia già svolto il suo lavoro egregiamente. Secondo Battleye (software anti-cheat) su PlayerUnknown’s Battlegrounds sono stati bannati, nel solo fine settimana, 100 mila giocatori per un totale di 700 mila utenti bloccati. Un numero decisamente consistente anche per un titolo che ha raggiunto i 20 milioni di copie vendute in Early Access.
After releasing new security updates last week, we banned almost 100,000 PUBG accounts this past weekend totaling over 700,000. That being said, fighting cheaters will always remain WIP and never be solved completely, especially in the most popular Battle Royale game.
— BattlEye (@TheBattlEye) 14 novembre 2017
Commenti
Anche per doom ci vorrebbe un anticheat. ..sono convinto che ne vedremmo delle belle
Poi dicono che giocare su console è inutile :D
Ahahah! Sicuramente avranno bannato lefantome alias shonamelasuka alias cornolio666 anche da lì! Che goduria infinita! XD
Divertente come quello dell'anticheat sia solo uno dei tanti punti dell'articolo che forse merita attenzione anche su altro ma che, visto che è nel titolo, i commenti sono solo su quello
Penso 1 solo, Il software anti-cheat ...
Minorati mentali spero vi prendano in testa con un uzi
no
Nuuuuu sono anarchico nella grammatica , baffanculo a quei miseri Li ..sono molto meglio i GLI
Sono uno che non corregge mai gli altri ma per favore correggi quel “gli” in “li”.
fanno bene a bannarli sti str0nzi
Infatti, meglio morta.
Si, gli spoiler-atori.
Ben gli sta.
Vabbè, hai chiesto se c’era qualcosa di peggio ed eccoti servito! C’è sempre qualcosa di peggio! Forse..
beh anche loro sono dei cheater :D
Ma perché in ogni discorso dovete inserire la politica?
Esistono i politici!! Mooolto peggiori! E vengono anche pagati...
te lo meriti
Quindi praticamente i giocatori onesti quanti sono? xD
avranno visto la tua foto profilo xD
esiste una razza peggiore dei cheater?? ma che gusto c'è a vincere così hanno dei problemi psicologici
Hahahahaha sul serio? :P
Sono stato bannato anche io che non ci gioco!