Tekken 7: Noctis di Final Fantasy XV entrerà nel roster in primavera

13 Novembre 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Bandai Namco, durante le finali del Tekken 7 World Tour, ha annunciato il prossimo arrivo nel roster del noto picchiaduro di un personaggio d'eccezione: stiamo parlando di Noctis Lucis Caelum, protagonista indiscusso di Final Fantasy XV.

Noctis entrerà quindi ufficialmente tra i combattenti di Tekken 7, armato con la sua iconica Engine Blade, l'Armiger e accompagnato da un inedito stage in perfetto stile Hammerhead. La data precisa in cui il noto personaggio si unirà agli altri combattenti del picchiaduro non è stata ancora confermata. Noctis dovrebbe comunque essere compreso in un DLC in arrivo nella primavera 2018.

Un'aggiunta che renderà felici e sorprenderà molti giocatori, in quanto il personaggio non deriva da un altro picchiaduro ma da un JRPG. Il roster di Tekken 7 infatti si è già ampliato con combattenti tratti da altre importanti saghe videoludiche, tra cui Akuma da Street Fighter e Geese Howard da Fatal Fury, tuttavia i due giochi appartengono allo stesse genere di Tekken.

Il settimo episodio del picchiaduro di Bandai Namco è disponibile dallo scorso mese di giugno su PC, Playstation 4 e Xbox One. Parlando invece di Final Fantasy XV, segnaliamo inoltre che tra due giorni, il 15 novembre, il titolo si amplierà con Comrades, l'attesa espansione multiplayer, mentre il 13 dicembre arriverà il DLC single player dedicato ad Ignis.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
carlo994

il problema sta nel fatto che avrà delle mosse over powered che ammazzeranno gli scontri come questa spada che si esce dal cul0

Gaio Giulio Cesare

Vabbè sono collaborazioni, a me farebbe solo piacere vedere personaggi di altre saghe. Non so, lo rende più divertente. Anche se così nel video noctis sembrerebbe molto sgravo

carlo994

tekken sta diventando una minchiatella che cavolo c'entrano sti personaggi come questo oppure akuma

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima