
Games 16 Ott
Age of Empires: Definitive Edition doveva approdare il 19 ottobre sui nostri PC ma tre giorni prima del lancio, il team di sviluppo ha comunicato il rinvio dell'atteso titolo. La nuova data di uscita non è ancora stata comunicata e quindi si parla semplicemente di un generico 2018.
Alcuni utenti però avevano già effettuato il pre-order tramite il Microsoft Store e qualcuno si è visto persino addebitare il costo dell'acquisto prima del previsto, a causa di errore. Sono partiti quindi i vari rimborsi di conseguenza nei prossimi giorni, i giocatori, oltre al rimborso economico, riceveranno anche un email con al suo interno il codice per scaricare gratuitamente dal Microsoft Store il titolo Rise of Nations: Extended Edition per Windows 10.
Le prenotazioni verranno ovviamente annullate e quindi i giocatori interessanti a Age of Empires: Definitive Edition dovranno rifare nuovamente il pre-order. In aggiunta tutti i giocatori che hanno effettuato o effettueranno la prenotazione del gioco saranno automaticamente invitati alla closed beta tuttavia è necessaria la registrazione sulla pagina dedicata.
La nuova versione di Age of Empires, oltre ad includere l'espansione Rise of Rome, sarà ovviamente caratterizzata da innumerevoli miglioramenti a livello tecnico. Confermati infatti i 4K, sprites completamente ridisegnati e una colonna sonora riarrangiata. Inoltre, il limite della popolazione è stato aumentato al fine di garantire battaglie davvero epiche e si segnalano anche vari cambiamenti nell'interfaccia utente e l'incremento dello zoom.
Commenti
No ho giocato anni fa a Travian e nient'altro
Non ho capito, ora giochi a Travian e non hai mai giocato ad AoE?
Qualcuno mi consiglia un gioco di questo genere, tipo Travian?
Aspetto rise of nations.
Ahahahah
XD
Chiaro, peccato! Forse solo per avere questo gioco sono disposto a scaricare Parallel !!!
Uscirà mai pure per xbox visto che vogliono rendere compatibili mouse e tastiera con la console?
Solo w10 dallo store Microsoft, vediamo però quanto dura sta poracciata, gli do 2 mesi e lo piazzano su steam
No, age of Empires online é stato chiuso
Esclusiva Windows .
Per Mac? non si sa niente?
il gioco si scarica dallo store, io ho partecipato alla beta, fino a quando non hanno reso obbligatorio giocare in rete, naturamente non sono riuscito a giocare nemmeno una partita...
Bravo mi stavo dimenticando..... Vado subito a scaricarlo!!
Stessa storia. Riempito il questionario più di un mese fa e non si sono più fatti sentire...
Alpha ;) come un po' tutti gli open source :D comunque ti consiglio di provarlo, è tranquillamente ai livelli di un AOE moderno e ben al di sopra di strategici "commerciali" usciti in questi anni... Poi non dico che non abbia difetti, ma almeno provarlo...
Se cerchi uno strategico in tempo reale arrivi al momento giusto, una settimana fa hanno reso Starcraft 2 gratuito, devi pagare solo le estensioni!
E' in beta da anni...
idem per me
Se vuoi un prodotto simile consiglio 0AD è gratuito e pure open source, ovviamente è da scaricare, ovviamente non essendoci una casa di produzione dietro è ancora in Alpha però va e il progetto è ben supportato
Non credo. Su Steam cmq la paghi poco quando è in offerta...
esiste qualche versione vecchia free da giocare on line senza installazioni tramite chrome browser? (oppure anche simili non originali)
È una beta chiusa (magari pure solo USA), decidono loro chi far entrare, a me hanno anche fatto riempire un questionario, mai più sentiti LOL...
mah io mi sono registrato per questa beta all'inizio, ma tutt'oggi non capisco da dove scaricarla, qualcuno mi può aiutare?