Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus 5T potrebbe arrivare in una versione Star Wars Limited Edition

15 Novembre 2017 866

Aggiornamento 15/11

A poche ore di distanza dalla presentazione del OnePlus 5T, arrivano alcune prime indiscrezioni in merito ad una nuova variante Star Wars Limited Edition. Le informazioni ci arrivano direttamente dal forum di XDA dove, il Recognized Contributor Quinny899, ha analizzato alcune stringhe di codice del OnePlus Launcher trovando proprio dei riferimenti su una esclusiva versione ispirata al famoso film di fantascienza.

Il possibile annuncio di questa versione potrebbe essere legata all'arrivo del film Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale cinematografiche il prossimo 13 dicembre.


Aggiornamento 13/11

A poche ore di distanza dal primo video, arriva un nuovo unboxing di OnePlus 5T quando mancano ancora due giorni all'annuncio ufficiale. A pubblicare il video è stato il popolare canale YouTube spagnolo Clipset che vanta oltre 1.4 milioni di iscritti.

AGGIORNAMENTO:

Ed ecco arrivare anche un primo video unboxing del OnePlus 5T. Si tratta sicuramente di un video preparato in vista dell’annuncio ufficiale che, per qualche motivo, è stato pubblicato in (largo) anticipo. Il video è stato successivamente rimosso ma ha fatto ormai il giro del web ed è ormai facile ritrovarlo su YouTube,

Articolo originale

A poco meno di una settimana dalla presentazione, OnePlus 5T è protagonista di una serie di "avvistamenti". Il primo riguarda un possibile passaggio su Geekbench 4 che confermerebbe alcune delle specifiche chiave emerse nei giorni scorsi. Non è la prima volta che un "presunto" OnePlus 5T effettua un test su questo benchmark, tuttavia tutte le precedenti versioni riportavano le sigle A5000 e A5001, entrambe riconducibili a OnePlus 5, motivo per cui abbiamo deciso di non riportarle.

Questa volta, invece, troviamo la nuova sigla A5010 che segue lo stesso schema di numerazione adottato da OnePlus nel passaggio da OnePlus 3 a 3T, rispettivamente A3000 e A3010, motivo per cui questo avvistamento risulta più credibile. Il punteggio è in linea con quello di un normale Snapdragon 835, di cui ritroviamo la sigla msm8998, e sono confermati anche gli 8GB di RAM e la presenza di Android 7.1.1 Nougat. Non è chiaro se Oreo verrà reso disponibile al lancio o se, come lo scorso anno, verrà rilasciato a poche settimane di distanza dalla commercializzazione.


Gli altri dettagli emersi riguardano una serie di foto relative al kit stampa di OnePlus 5T. Qui di seguito potete vedere un primo scatto della copertina della Guida per il Recensore, nella quale OnePlus solitamente spiega tutti i dettagli tecnici e non relativi al suo smartphone del momento. Assieme a questa è possibile notare una cover, che conferma la presenza del sensore di impronte sul retro, e un ricco kit di accessori che include zaini, borse, cappellini e magliette OnePlus.


Per finire, vi mostriamo uno scatto effettuato in condizioni di scarsa luminosità, pubblicato da Carl Pei sul suo profilo Twitter ufficiale. La foto sembra mostrare un buon livello di dettagli, tuttavia non è possibile sapere se sia stata sottoposta a qualche ritocco in post produzione. In ogni caso anche OnePlus 5 offre un'ottima qualità fotografica e il suo successore 5T non dovrebbe discostarsi troppo.


866

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gpat. (Android/macOS)

Il calcio tiratevelo nei cogl10ni, così non rischiate di riprodurvi

Gar nnet

Non è tanto frustrazione quanto vera e propria goduria. C'è gente che non vede altro che il calcio come fosse la priorità assoluta al mondo, quindi ben venga una bella batosta e uno schiaffo in faccia ai tifosi imbecilli che non pensano ad altro...e poi diciamocelo...tutta 'sta storia di uomini sudati che rincorrono un pallone mi sembra parecchio gay...meglio la pallavolo femminile.

Edoardo Giuffrida

bhe ancora non si sa come li trattano, chissà se il 3 e il 3t saranno aggiornati ad android P, se sarà con entrambi o solo con il 3t

richj94

non credo...gli htc scendono difficilmente di prezzo.. basta guardate u11

jakall86

Ma avrà possibilità di scendere con il prezzo, penso che verso metà gennaio si potrà trovare quasi allo stesso prezzo e lo secondo me vince htc

Vash 3rr0r

Praticamente è diventato quello che danno tutti gli altri alla stessa cifra (anzi superiore)

Andrei Nistor

Se devo essere sincero io sono contento del mio op5 e sicuramente l' avrei preferito al 5t. A parità di hardware mi trovo ancora il sensore davanti (per me comodissimo) e i tasti non su schermo. Per come la vedo il 5t è stato fatto per andare in contro chi magari vuole seguire un po' la moda del telefono tutto schermo e impronta digitale dietro.

RAFAEL

Dipende di quanto vuoi spendere, HTC costerà sicuramente molto di più.

Emiliano Frangella

1 millimetro più lungo mi sembra

Emiliano Frangella

Perché il 3t era più potente del 3....
Questo 5t è simile al 5. Ma con schermo più grande e fotocamera leggermente migliore

danihd

Forte dubbio tra, htc u11+, o il 5T

StarKiller93

qui secondo me ti sbagli...a parte che secondo me fanno un passo indietro sulla usabilità buttando il sensore delle impronte dietro e lo schermo più big , la comodità di op5 se ne va f***ersi, inoltre il processore è il medesimo a differenza di op3 e 3t che aveano comunque differenze di prestazioni oltre che migliorie varie , eppure li stanno trattando come un unico device (stessi aggiornamenti software)...quindi imho succederà la stessa cosa anche per 5 e 5t che condividendo praticamente lo stesso hardware (op5t non è tecnologicamente più avanzato) saranno come una cosa sola........felice possessore del 5 comunque

StarKiller93

usando una videocamera grandangolare fa questo effetto! dovrebbe essere poco più grande di op5 ma proprio millimetri

psycoscin901

In realtà io ho sempre apprezzato come caratteristica l’mpermeabilita (vera) di Sony.. quindi bho.. oltretutto Sony è sempre stata top anche per quanto riguarda le foto.. non capisco il tuo commento..

KoAle

O la tizia è minuscola o sto smartphone è enorme.

.wizard.

Grazie

Edoardo Giuffrida

18:5 perchè così è meno largo rispetto alla concorrenza anche se più alto, scelte di proggettazione

Edoardo Giuffrida

se ti creava problemi gestire con una mano uno schermo così grande, ti prendevi s8 normale, o cme un telefono che abbia una diagonale accettabile, non un 6.2"

Edoardo Giuffrida

samsugn ha il riconoscimento dell'iride, quello del volto è differente da quello dell'iphone, quantomeno però samsung ha una batteria che ti dura di più e una cam migliore

Edoardo Giuffrida

c'è c'è hai visto male

Edoardo Giuffrida

come mai non aumentano come fu con il 3t?

Edoardo Giuffrida

ma smettiamola con queste ca@@ate, che quando sony proponeva l'impermbialità nessuno se la cagava, eravate sempre a vedere altri fattori come le foto, oggi che hanno la certificazione iphone e samsung allora è un "must"

Edoardo Giuffrida

ahhaha lo prendi lì... dietro

Edoardo Giuffrida

il 5 un anno intero? è uscito poco prima dell'estate, nemmeno 6 mesi
tra l'altro saranno felici i possessori del 5 che non si autodistrugge, ma che adesso risulta svalutato economicamente oltre che superato tecnologicamente perchè per la casa il top gamma è adesso op5t

Edoardo Giuffrida

nel passato

Ezio

perché non fanno anche loro una fighissima versione marvel?

Tetsuya Akira

Il re dell'apps reload

Shane Falco

beh i 18:9 sono perfetti per usarli come spada laser

Sungfive52

ovviamente si

alexhdkn

Sta gente non rompe nessun accordo?

Abcd

Orrendo

Fede Tralce

Domani alle 17 ore italiane

.wizard.

Ma quando esce? non ricordo se era oggi o domani

Vermillion

Io parlavo con i termini da "geek". L'obsolescenza, quella vera e' un'altra ovviamente.

u

Ventura usa quotidianamente un Oneplus 5 ed è interessato a sostituirlo con un 5T.

Gigi

E cosa dovrebbe fregare a me che ho aperto questo articolo per leggere commenti relativi al Oneplus 5T?

Gigi

E tutto questo cosa c'entra con il Oneplus 5T?

Nicolas

L'avevi preordinato? Perché ti è arrivato presto, in ogni caso grazie mille.

Mister chuck revenge

Per ordine Apple storie on line

sgru

foto fatta in Regent St mi pare

delpinsky

Sarei curioso di vedere le comparazioni fotografiche tra i due terminali, OP5 e OP5T. In ogni caso, se dovessi cambiare per forza terminale, a quei prezzi andrei su un Galaxy S8+ non appena scende ulteriormente di prezzo, pur non amando per niente il design edge.

delpinsky

SVentura ha le sue colpe e belle grosse pure. Schierare con la Spagna un centrocampo a due senza cambiare modulo in corsa e correre ai ripari, è stato un suicidio senza precedenti. Ricordi Prandelli che pareggiò 1-1 con la Spagna nel Girone con il 352 e poi in Finale ebbe la geniale idea di cambiare modulo e fu letteralmente spazzato via? Ecco la pochezza di un allenatore. Ormai è andata e probabilmente nessuno avrà il coraggio di dimettersi, né Ventura né Tavecchio, supportato da mezza Serie A che conta. La Croazia ha avuto il coraggio di cacciare l'allenatore prima dei Play-Off. Avremmo dovuto farlo pure noi, ma Tavecchio aveva già allungato il contratto a quel fallito di SVentura....
https://uploads.disquscdn.c...

Desmond Hume

era anche un fanboy stonex se lo vuoi sapere :D

Desmond Hume

si vive lo stesso

Desmond Hume

non sapevo che il meme Trollface fosse ispirato ad una tizia spagnola.

Febiz

Tutto questo discorso per uno schermo un po' più lungo? Non è che il dispositivo vecchio si autodistrugga, chi non poteva aspettare ha avuto l'alternativa in più 6 mesi prima che non mi pare male come cosa.
Poi il discorso obsoleto non sta in piedi, è questo 5T che esce con ritardo e sarà "vecchio" fra 6 mesi circa quando presenteranno il nuovo, il 5 invece un anno intero da top se lo sarà fatto

alexhdkn

In realtà ho più contenuti di un 16:9, fai te

Vermillion

Si beh. Chi si trova bene con il 5 per via del sensore davanti e' ok. Ma solo perche' e' stato fortunato perche' e' come lo vorrebbe e perche' ovviamente il nuovo design e' differente.

Odraode

E' un modello "alternativo" con i sui pregi e difetti.
Preferisci il display più grande 18:9 (sacrificando sensore d'impronte frontale)? Prendi il 5t.
Preferisci la comodità del sensore di sblocco frontale rinunciando ad un display più grande? Prendi il... no aspetta!

Sergio Iovino

frustrazione, e' piu' comune di quanto si creda, pure a me non interessa il calcio.

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI