Hangouts v23: il Dr. Zoidberg e un corgi sono i nuovi Easter Eggs

10 Novembre 2017 5

Da diverso tempo le luci dei riflettori si sono spente su Hangouts, una delle prima app di messaggistica realizzate dall'azienda di Mountain View e definita da molti come "una grande incompiuta". Nonostante ciò (e con l'arrivo di Allo), Google non ha interrotto il supporto software lasciando l'app al proprio destino.

E' di poche ore fa, infatti, il rilascio di un nuovo aggiornamento che ha portato Hangouts alla versione 23 introducendo due simpatici Easter Eggs con protagonisti il Dr. Zoidberg di Futurama e un cagnolino animato di razza corgi. Per attivarli, basterà digitare delle stringhe apposite.

  • Dr. Zoidberg: E' necessario digitare "/zoidberg" (senza virgolette) e premere invio. Il messaggio verrà automaticamente convertito nei simboli (\ /) (° ,,, °) (\ /) e visualizzato nella cronologia messaggi del destinatario solo se entrambi hanno installato la versione 23 di Hangouts. Probabilmente Google non ha ottenuto i diritti d'immagine.
  • Cane Corgi: Per far apparire il simpatico cagnolino (disponibile in tre diversi colori) basterà digitare "/corgis" (senza virgolette) e premere invio. In questo caso, il messaggio non sarà inviato al destinatario della chat ma visualizzato solamente nella chat del mittente.


Hangouts v23 è già disponibile per il download sul Play Store di Android e APKMirror.com. Basteranno queste simpatiche animazioni per convincere gli utenti ad utilizzare il servizio?


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giordano Schillaci

Io lo uso per inviare sms perchè è possibile utilizzare il tema scuro.

FreNex

Come è sempre stato quindi XD

acca

Mammamia che grande novità!

Nurgiachi

Peccato che Hangouts non lo utilizzi nessuno

MacLo

Eppure, il fatto di avere un "cloud" per foto e video..

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"

Recensione Asus Zenfone 7 Pro: Flip Camera con OIS e prestazioni al top!