
09 Gennaio 2018
WhatsApp ha recentemente rilasciato diversi aggiornamenti per la versione Beta, ultimo dei quali riporta la numerazione 2.17.411. I colleghi di Webetainfo hanno scovato alcune novità interessanti che speriamo possano presto essere implementate anche nella versione stabile.
Al di là della modifica al design della emoji rappresentante il cuore rosso grande, La più utile è senza dubbio quella che consente di copiare la didascalia presente sotto una foto condivisa. Fino ad ora questa operazione risultava impossibile e obbligava a copiare soltanto l'immagine oppure l'intero blocco (foto + didascalia). Basterà aprire la foto ricevuta o inviata, premere sui tre puntini presenti in alto a destra e selezionare "Copia didascalia".
Oltre a ciò, Webetainfo riporta anche una novità relativa alla versione Business di WhatsApp che ora, una volta analizzata l'azienda titolare del contatto, inserirà la parola "Verified" di colore verde affiancata da uno stemma di garanzia.
Comunque, tornando a WhatsApp Beta, qualora foste curiosi di provare in anteprima le modifiche costantemente apportate dal team di sviluppo, potete aderire al programma beta e scaricare l'ultima versione disponibile cliccando sui link che trovate qui sotto.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Non è del tutto esatto. Se fosse come dici tu, non avrei Whatsapp installato sul mio pc. Basta fare la stessa identica cosa su iPad: una app che funziona solo se il telefono è acceso e accessibile, così si "scarica" i dati da questo.
Quindi sì, non è come Telegram che salva nel cloud le conversazioni (e lo sapevo), ma questo non vuol dire che non si possa fare. E' solo che non vogliono farlo
quelle di prima mi avevano stufato, ora sono più visibili grazie al maggior contrasto
Su i tablet android (solo se hanno lo slot sim) WhatsApp è disponibile
Whatsapp va bene per le nonne
È solo l'effetto novità che si scontra con l'effetto abitudine... tra qualche giorno ti piaceranno! Eheheh
Abbastanza improbabile vederla, WhatsApp, diversamente da telegram, salva le chat e i dati sul dispositivo e non sui server proprietari, quindi una soluzione multipiattaforma è altamente improbabile da realizzare..
Una cosa che però si potrebbe fare è mettere in condivisione il backup delle chat su Google drive/iCloud/OneDrive per usare WhatsApp su altri dispositivi dello stesso S.O.
A me piacciono di più :P
Potresti bannarlo a vita da WhatsApp, mi sembra più grave di una denuncia
No non sei l'unico!
Solo a me le emoji che hanno introdotto nel precedente aggiornamento della versione stabile (la 2.17.395) fanno profondamente schifo '-.- ?
Ahahahahahahahahaha esatto!!!!
https://uploads.disquscdn.c...
Ehehehehehehhehe
Giustissimo, ci sarebbe anche l'aggravante, clown su disqus offende uno che ha una vita talmente vuota da dover leccare una società straniera
Vedremo mai una app per iPad/tablet? E' davvero così impossibile per loro capire che sarebbe utilissima?
https://uploads.disquscdn.c...
Ma a quando una nuova grafica (per ios)?!
nei confronti dei clienti? se è consenziente che vuoi denunciare
okei "la scriverò su questa macchina da scrivere immaginaria"
Sono cambiate le emoticon. Il cuore ora ha un aspetto diverso
Salve Brigadiere, sono WhatsappFanboy e vorrei sporgere denuncia nei confronti del sig. qandrav.
Ma il cuore rosso pulsante c'è da due anni, o é cambiato in qualcos'altro?
HAHAHAHAHAAH quando ho letto il commento ho pensato “ma questo è sce**....” poi ho letto il tuo nome
Nessuno dice che non stiano lavorando sodo. Anzi, lavorano anche troppo ...
Occhio che scatta la denuncia.
stessa cosa che dice sempre tua m4dre ai numerosissimi clienti che intrattiene
Ottimizzazioni continue. Per essere i migliori bisogna lavorare sodo.
Soluzioni per gli utenti comuni, soluzioni per i professionisti, soluzioni per le imprese. L'APP per comunicare davvero a 360°
Bisognerebbe pubblicare almeno una notizia al giorno sugli update della beta di Whatsapp, i dev potrebbero anche cominciare a pensare a rilasci cumulativi settimanali, praticamente ogni giorno scarica una nuova versione