Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront II: disponibile la prova su EA Access con asset per Xbox One X

09 Novembre 2017 15

Gli abbonati ad EA e Origin Access possono testare con mano l'atteso Star Wars Battlefront II grazie al "Play First Trials". Su PC e sulle console della famiglia Xbox One i videogiocatori possono quindi accedere ai due servizi di EA, scaricare il gioco e divertirsi nell'universo di Star Wars per un totale di 10 ore, giocando ad una parte della campagna single player e affrontando il comparto online, comprensivo di tutte le mappe, le modalità e gli eroi.

La versione di prova di Star Wars Battlefront II presente su EA Access ha un peso di 51,22GB ed include anche gli asset per Xbox One X di conseguenza il titolo sfrutta la potenza extra della nuova console. Non sono comunque presenti più modalità di visualizzazione, mentre l'HDR è supportato ma sembra che la risoluzione non arrivi ai tanto agognati 4K nativi, nonostante l'aspetto visivo sia comunque spettacolare sulla nuova console di Microsoft.

Non resta altro che augurare a tutti gli abbonati dei servizi di casa EA buon divertimento con la prova di Star Wars Battlefront II che su PC (Origin Access) ha una dimensione di ben 55,73GB. La versione definitiva approderà invece il 17 novembre anche su Playstation 4 e gli abbonati ad EA ed Origin Access potranno contare su uno sconto 10 per cento, acquistando la versione digitale del gioco sullo store di Xbox One o su PC tramite Origin.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mugman&Cuphead

l hai già provato? è già un bordello tra laser scudi spade X-Wing Tie fighter.. grafica pulitissima e ottimo frame rate

Miocardio

Lo scalone della reggia di Caserta

Mugman&Cuphead

Per tutti quelli che non lo hanno finito o neanche iniziato ( solo pippo pluto e paperino perché impegnati in Kindom Hearts, e quelli della Stazione Spaziale

kayoshin

veramente ridevo di te
...ehm....e pensi di avermi "distrutto" con quello che hai scritto?
sei un pò patetico, renditi conto: "distrutto di prima mattina", "Distrutto il bimbetto"
ma davvero???

LoWRiDeR82

Persino tu ridi di quanto sei stato "ridicolato". Meno male che un minimo di QI c'e l'hai. Vabbeh... Lol hahahahah

kayoshin

caro il mio bimb0minkia, mi hai strappato un sorriso
ti rendi conto di quello che scrivi?
vabbè.....

LoWRiDeR82

Piu di te sicuro. Ma non solo in termini di soldi. Anche considerando l'intelligenza. Cerca la parola "intelligenza" nel dizionario(se sai cos'è quest'ultimo) cosi capisci di cosa sto parlando.. Ahahaha distrutto di prima mattina. Poverino. Buona giornata

kayoshin

Sei un PROH .....e sei riccoooooooh !!1!!!1!

V1TrU

In download, EA access di una comodità che non mi sarei mai aspettato

LoWRiDeR82

Ue danieledicarlo, hai cambiato di nuovo nickname? Ahhahahaha

UslimX

era immaginabile che Low-Brain(cerveLLINO)Rider avrebbe rosiKato

LoWRiDeR82

Si come mi conosci. Tutta invidia, visto che non posso giocare tutto quello che sta su xbox+ea access volendo sul mio pc che costa piu di casa tua. Poraccio!

kayoshin

invidioso....la Plei non ce l'ha...ah ah ah

LoWRiDeR82

Si spettacolare ea access. Paghi per accedere a ancora più microtransazioni!

UslimX

provaTE Battlefront 2 (e anche Need4Speed) con EA Access (su One 2€ al mese) per 10 ore già da oggi. Poi su tv Oled 4K riuscite a immaginare il NERO dello spazio profondo come risalta? Con tutte quelle ore c'è chi finirebbe la campagna single player (io no, sono 1 pippa LOL )

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'