OnePlus 5T: prezzo identico a quello di OnePlus 5 | Rumor

08 Novembre 2017 160

OnePlus 5T avrà lo stesso prezzo di OnePlus 5, stando a quanto dichiarato dai colleghi di TechRadar. La testata ha avuto modo di visionare dei documenti confidenziali dell'operatore UK O2, dai quali risulta evidente che il prezzo - in sterline - del nuovo modello risulta invariato rispetto al predecessore.

Confermati anche i tagli di memoria da 64 e 128GB, mentre non sembra esserci traccia di un'eventuale versione da 256GB. Al momento non è possibile confermare con assoluta certezza che il prezzo sarà lo stesso su altri mercati, anche se è improbabile che quello UK sia in qualche modo privilegiato rispetto al resto del mondo. Ricordiamo che, attualmente, OnePlus 5 viene venduto in Italia al costo di 499 Euro per la variante 6/64GB e di 559 Euro per quella 8/128GB.

Nel corso della giornata di ieri abbiamo ricevuto l'ufficialità riguardo data e luogo di presentazione e arrivo sul mercato: OnePlus 5T verrà presentato il 16 novembre a New York e sarà disponibile all'acquisto a partire dal 21 novembre.


160

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio_lovy

ahah giuro di non averlo notato :D

kRel

Ragazzi, mi spiegate perchè c'è l'avete tanto con il rilevatore d'impronte posteriore? È così scomodo? Eppure l'uomo si abitua a tutto... Siete sicuri che non desideriate il sensore posto anteriormente solo per abitudine? Questa non è una polemica o provocazione... È solo una domanda!

Giovanni

Io ho preso per la mia ragazza un 3T. Di colpo la camera circa un mesa fa non ha più funzionato. Ho contattato il suppor tecnico attraverso il sito di OP, parlato con un operatore via chat che in 10 minuti ha aperto un ticket e mi ha inviato le istruzioni (codici a barre da mettere sul pacco, ricevute da fare firmare e copie da tenere, insomma tutto!!) per spedire il cellulare ad OP (che per info va ad un repair center in Polonia, da quello che ho visto). Dopo soli 4 giorni ho ricevuto il cellulare riparato in garanzia. Di apparati (notebook, cell. TV, console, ecc) ne ho diversi di service centre ne ho contattati tanti, ma credimi se ti dico che questa è stata una delle esperienze migliori, peraltro confermata non solo dai commenti qui come hai visto, ma anche da chiunque abbia dovuto contattare il supp. tech. Ad maiora!

Mister chuck revenge

Si esatto, circa 16 euro

AntonioSM77

Spese? Solo quelle di invio in Cina?
Ps:grazie per la risposta

drake

A maggior ragione il tuo intervento non serve a niente, come la tua replica è come te, lui vuole un telefono impermeabile? Quanto può interessargli che tu nel tuo uso non ne hai bisogno se lui nel suo ne ha?
Ma ok, sei tu il boss.

Daniele

Se uscisse anche IP68 sarebbe mio subbbbito

Pantheon

e magari una bella impermeabilizzazione che sul mio smartphone pulirlo e disinfettarlo ogni volta è un dramma.

Pantheon

Ah se costa uguale sarei quasi tentato a passarci dal mio OPO.

Considerando l'attuale trend dei top di gamma è sicuramente una buona cosa.

ilvendicatoreatomico

Aggiornamenti tick-tock. Però aggiorni al tock...

Emanuele

3 telefoni in un anno praticamente. Il 5T e' la prova concreta che non conta un cacchio aspettare l'uscita di qualcosa di nuovo: appena lo compri faranno di tutto per far uscire il modello successivo. Un piacevole riassunto della mia vita.

matteventu

Da prima ancora in realtà. Nokia 5800 per esempio (anche se non frontale ma laterale, il che in realtà aiuta ad avere un suono migliore).

Abcd

Ho contatti amazon

Giuzp90

No mio caro, mentre sono sotto la pioggia ho altro a cui pensare, non uso il cell mentre vado a pisciare (quindi non c'è il rischio che cada nel cesso) ed inoltre non mi interessa fare foto bimbominchiose in acqua quindi PER ME, come ho anche scritto nel commento precedente, NON è importante.. ripeto, PER ME.
Le cuffie non le uso, e allora? C'è qualche obbligo o legge scritta che impone il loro utilizzo? Per i viaggi, mi sposto in auto, in aereo dormo.. quindi, cazz0 vuoi?

Io invece ti immagino un tutt'uno col tuo smartphone, tutto ricurvo, con gli occhi tutti rossi rossi.

.wizard.

Grazie della tua esperienza...sono sempre più tentato a prova il prossimo OnePlus soprattutto per la sua fluidità e piacevolezza d'uso :D

sasu85

Come fai a monitorare queste cose?

Oliver Cervera

Ottimo! ahahaha
Sì anche io fui troppo onesto e la prima volta persi qualche euro, ma vabbè.

ale1986

Sono perfetti... provata con Oneplus 5 e veramente efficienti e cortesi!

CariatideX

Sulla carta preferisco ancora htc u11+ .
Vediamo dopo il 16 se c'è qualche feature succulenta che potrebbe farmi cambiare idea...

Marco

Sono nella tua stessa situazione, fortunatamente ho preso il 5. Il display 18:9 e l'impronta dietro proprio non mi vanno giù. Sono gusti ovviamente

Giuzp90

Sorry :(

Nicolas

Questa non me l'aspettavo, mi fido di te, ma ho paura che anche con il 5t non limeranno gli altri difetti purtroppo (difetti per me ovviamente).

Nicolas

Io sono fiducioso, anche HTC veniva sempre criticata, eppure per lu11+ ha ricevuto solo elogi, tempo al tempo. Se Sony appunto riuscisse a migliorare anche le foto in notturna, uscirebbero telefoni quasi perfetti.

Tony Musone

... e lo so, son troppo onesto, infatti "giusta" l'ho messo tra virgolette ;)

Ne usufruii solo una, anzi, due volte, in entrambi i casi mi addebitarono le spese di restituzione ma bastò una Tel a n verde per avere in un caso lo storno nell'altro un buono di pari importo, anzi mi sa che ci guadagnai pure ;)

Giuseppe Di Spirito

Era uno degli ultimi top gamma a mantenere il sensore di sblocco avanti. Dato che avrà le stesse dimensioni del 5 ma con schermo ancora più grande (per me più scomodo da gestire) , mi sa che mi posso ancora ritenere contento di essere riuscito a prendere il 5. Già se mettono l'ois potrei cominciare a storcere il naso. Ma se avessi voluto un display 18:9 con sensore posteriore, sarei andato sicuramente di s8, non certo oneplus (tra l'altro costeranno uguale)

frizz bese

Lol è 5 anni almeno che ci sono con htc one m7

Oliver Cervera

Quale motivazione non può essere giusta? Metti "prodotto non compatibile" e via rimborso 100% e spese gratuite XD
Per quanto riguarda le sostituzioni sto ipotizzando. Ho comprato vari prodotti da Amazon europei ma non ho dovuto mai mandarli indietro. Ma visto l'impegno di Amazon è probabile che la loro policy continui ad applicarsi.

lonny

Entro dicembre hanno promesso l'aggiornamento a oreo per 5 e 5t come è stato per 3 e 3t

Daniele Intini

Il 5t si sarebbe potuto chiaramente chiamare 5xl visto che dai leaks trapelati fin ora avrà solo 3 differenze rispetto al 5:
- display 6" 18:9
- batteria da 3450mAh
- cam anteriore da 20mpx
Per quel che mi riguarda questo modello lo si poteva far uscire in contemporanea con il 5 di cui sono possessore e sinceramente me lo terrò fino al 6t. Il 5t non introduce nulla di tecnicamente allettante é solo un 5 con il display lungo che oltre tutto riposiziona il lettore di impronte sul dorso e elimina i softkeys. Sono curioso di vedere come si comporterà nel confronto di battery drain tra 5 e 5t.

Tony Musone

per i resi durante il periodo di diritto di recesso se la motivazione non è quella "giusta" anche in italia paghi le spese di spedizione, fuori da quella finestra temporale o in caso di sostituzioni in teoria non si paga nulla... ma tu, anche nel caso di amazon spagna o francia o chi per esso, lo scrivi ipotizzando o lo sai per certo?

Oliver Cervera

tt fox [cit.]
forse non la capirai XD

Oliver Cervera

Dovresti pagare 5-6€ per la spedizione del prodotto poi stop. Reso o sostituzione dovrebbero essere gratuiti. Dobbiamo attendere per vedere se la spedizione sarà disponibile agli altri Paesi europei, speriamo!

Oliver Cervera

Esatto, l'eccellente assistenza di Amazon non viene toccata

Oliver Cervera

Ma non paghi per eventuali resi o sostituzioni. Speriamo che la spedizione non venga "bloccata" al di fuori della Spagna!

Oliver Cervera

Praticamente al momento della vendita del 5T lo avrà già da un mese!

Thews

Dovevano pensarci già all'uscita del 5 se proprio volevano abbracciare la tendenza, non è che puoi presentare un dispositivo nuovo per ogni menata che il mercato propone, altrimenti finisci sfornando 45 terminali in un anno.
Poi comunque buona parte dei competitor propongono sia una versione 18:9 che una classica (vedi Apple e Google), le vendite sono andate bene quindi questa enorme urgenza a sfornare 5 mesi dopo un dispositivo identico con lo schermo ful saiz personalmente non la vedo.

Odraode

questo di sicuro ma purtroppo non diventerà più maneggevole.
A me comunque va bene tanto sono abituato ad un note 4.

AndreaPapi

Io con il Oneplus 2 (quindi qualche anno fa)ho avuto un problema al microfono. Mi chiamarono in inglese , feci un video del problema, e me ne mandarono un nuovo prima che rispedissi il vecchio! Quindi parere iper positivo (e scommetto che ora abbiano migliorato)

Fabrz

Ma perchè ultimamente leggo ovunque "scatolo" o "scatoli"?

Odraode

umh bel dubbio, ti conviene chiedere direttamente al servizio clienti OnePlus

.wizard.

Come vi siete trovati con la garanzia di OnePlus? È l'unica cosa che mi frena dal comprare il 5/5T

GiankulottoGranbiscotto

Guarda, sono stato all'evento di presentazione del 5 a Bari (quello organizzato con un altro noto blogger ti telefonia) e il responsabile di Op ci ha detto che il telefono non ha la certificazione per una mera questione economica (perchè costa ottenerla e dire sono certificato IPXX) ma se cerchi sul tubo noti che ci sono un sacco di test di Op immersi in acqua e poi tranquillamente utilizzati

Ezio

voglio proprio vedere l'anno prossimo che adotteranno anche loro i 18:9 riducendo le cornici, già confermato dal ceo di sony, che scuse si inventeranno. per me l'unico problema è la mancanza di OIS, l'algoritmo ormai di giorno a volte fa anche meglio della concorrenza, poi di notte si può scendere a un compromesso decente scattando in manuale, ma il vero punto debole è l'assenza appunto della stabilizzazione ottica, che unita ad un f2.0 quando la concorrenza è salita a f1.6 si nota negli scatti notturni.

Ezio

ho già elencato i motivi sotto

Ezio

op5 senza ois fa altrettanto pessima figura. nubia almeno ha ois, due sensori migliori, dac audio, amplificatore audio, speaker decisamente più potente e stereo, oltre all'ip68. mi sa che non ci sono proprio paragoni, in più design e dimensioni più ottimizzate

look47

Meglio che niente

Tony Musone

... però leggo:
- Chi è ammesso a partecipare a questo programma?
Attualmente, studenti universitari regolarmente iscritti, residenti nei Paesi partecipanti

quindi sarebbero esclusi gli studenti delle superiori?

per conoscenza:
jakall86

Ezio

listino. online li trovi alla metà. one plus neanche online, se non importato

Abcd

Guarda che ho monitorato il tuo account su Amazon, sei già al 10 reso

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO