Wolfenstein II: The New Colossus ora supporta Xbox One X

08 Novembre 2017 18

Wolfenstein II: The New Colossus si aggiorna con il supporto ad Xbox One X, nuova versione della console Microsoft arrivata ieri, 7 novembre, sul mercato. Grazie al nuovo update i videogiocatori potranno contare su una risoluzione grafica a 4K dinamica.

La nuova porzione di codice sblocca la modalità Camera Blindata, sezione che permette agli utenti di affrontare dieci simulazioni di combattimento, affrontabili solo dopo aver completato il secondo capitolo della modalità Campagna.

Il tutto viene inoltre accompagnato dalla presenza di una classifica globale presente in rete, in modo da confrontare il proprio punteggio con quelli ottenuti dagli altri giocatori.

Contemporaneamente, anche chi ha acquistato la versione PC di Wolfenstein II: The New Colossus avrà a disposizione un aggiornamento con una serie di miglioramenti, tra cui una maggior stabilità con le schede grafiche NVIDIA e Windows 10.

Wolfenstein II: The New Colossus è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 27 ottobre 2017.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWR1D3R
Nier

posso solo ignorarti.. Che cojone

LoWR1D3R
Nier

te vivi qua sopra, stai muto, SFIGAT0
Che genitori di m3rda x aver creato 1 cosa co. e te.
Puoi solo nasconderti qua, VIGLIACCO

LoWR1D3R
Nier

scrivi al plurale come se fossi più di uno, invece l unico VERO ORIGINALE CEREBROLESO sei te.
Evita di dare le tue solite risposte idiot3

LoWR1D3R
Nier
EMARCEUS

Hai fatto bene.
Il bello è che con certe persone è addirittura educato, parla (quasi) normalmente di Xbox One.
Poi ci sono gli sfortunati, persone a caso che prende di mira, con cui sfoga tutti i suoi complessi interiori e che insulta fino alla morte.
Mah, la gente su Internet...

Tony_the_only

Infatti non se lo cag@ nessuno. Io l'ho bloccato perche il 99% dei suoi commenti sono di flame quindi quando vedo scritto "utente bloccato" in queste genere di articoli penso sempre a quanto abbia fatto bene a premere quel tastino :D

EMARCEUS

Tranquillo, lui mi dà del ritardato in continuazione.
Oltre ad essere stupido, è un ipocrita colossale.

LoWRiDeR82

Fai pena per questo commento. Persona rit@rdata e ignor@nte. Block meritato :) Buona digestione. Cojone

Alessandro

gran gioco! ignorànt3 come ce lo si aspetta :D questa nuova trilogia wolfenstein da un sacco di soddisfazioni in un'era fatta da videogiochi multiplayer

Matteo

Tua sorella è dinamica

LoWRiDeR82

Ahaha ma perche devi trolalre tanto, sei cosi rit@rdato? Rileggiti quello scritto in questa news. 99% dei giochi anche su X saranno dinamici :) Svejaaaaaa cojooneeee

Il Preside

Vedo che sei informatissimo, visto che su PS4 Pro gira tutto in quel modo..

LoWRiDeR82

La maggior parte dei giochi non hanno risoluzione 4k nativa, ovvero non girano a 4k 100% del tempo. Hanno o 4k dinamico che praticamente cambia la risoluzione in tempo reale, abbassandola nelle sequenze di gioco piu pesanti per mantenere stabili altre opzioni grafiche o frame rate, oppure 4k checkerboarding che sarebbe partire da una risoluzione piu bassa e con delle tecniche molto "smart" farla sembrare 4k e i solito il risultato e molto buono, tanto che devi essere a 5 cm dallo schermo per vedere la differenza.

Ciccio

Mi son perso qualcosa.. cos è la risoluzione 4k dinamica?

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima