
Android 22 Ott
Durante un'intervista ai microfoni di Trusted Reviews, Peter Whalen, Senior Game Designer di Blizzard, ha fatto intendere che la società potrebbe essere interessata a una versione di Hearthstone: Heroes of Warcraft per Nintendo Switch. Alla domanda sull'eventuale rilascio del gioco per la console di Nintendo, Whalen ha risposto affermando che la possibilità esiste:
Non penso che qualcuno sia al lavoro su questo progetto, ma neanche lo escluderei.
Whalen ha aggiunto
valuteremo nel corso del tempo se ci sono altre piattaforme o console adatte a noi
Hearthstone: Heroes of Warcraft è certamente un titolo in grado di sfruttare appieno le caratteristiche di Nintendo Switch. Molto probabilmente Blizzard sta attendendo di contare su una base installata maggiore prima di lanciarsi nel porting del celebre gioco di carte virtuale.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Hearthstone: Heroes of Warcraft verrà presto impreziosito da una nuova espansione, denominata per l'occasione Coboldi & Catacombe, la quale vedrà luce durante dicembre 2017.
Commenti
La console vende e le terze parte arrivano. Tutte le stronzate che dicevano i vari sparda, ado relti, dollo frasso, netname, frankobol, jackminkia e i ritardati come loro sulla presunta incompatibilità di Nintendo e le terze parti per questioni "tecniche", "Switch non ce la fa", "Nintendo non la vuole nessuno", ecc. si stanno sciogliendo come neve al sole... ;) Spiacente per voi, h4ter antinintendari, ma Switch è un successo! Fegati spappolati everywhere! XD
direi che ci sta come il cacio sui maccheroni.....l'unica cosa bisogna vedere come farlo coesistere con la pessima infrastruttura online di Nintendo....