The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nuovo DLC il 23 novembre | Rumor

04 Novembre 2017 8

Sul sito giapponese ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è apparsa una pagina dedicata al secondo DLC dedicato all'ultima avventura di Link. La Ballata dei Campioni è il titolo di questa nuova espansione, nuova esperienza inizialmente prevista entro la fine del 2017.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - La Ballata dei Campioni dovrebbe essere disponibile a partire dal 23 novembre, nuova porzione di gioco in grado di donare al giocatore un nuovo filone narrativo che andrà ad approfondire ulteriormente la storia di Link e Zelda.

Nintendo non ha però ancora annunciato nulla di ufficiale al riguardo, di conseguenza vi consigliamo di prendere con le pinze quanto sopra riportato e attendere un comunicato stampa dalla società dalla grande Enne.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si appresta quindi a conquistare nuovamente i videogiocatori che hanno amato l'avventura originale. Promossa dalla stampa specializzata con voti altissimi, l'esperienza di Link e amici ha saputo riscrivere il genere action RPG grazie a una serie di elementi davvero incredibili. Potete leggere la nostra recensione del gioco seguendo questo link.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 417 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eros Nardi

nuova modalità parecchio più difficile, serie di sfide con oggetti limitati per potenziare la master sword e qualche altro equipaggiamento da cercare

Shalashaska

Uscitelo

PatrickBateman47

Finito al 100% diciamo (esclusi i Korogu), fatta ogni missione, ricordo e compendium, oltre che il primo dlc, in attesa della seconda parte per concludere definitivamente l'esperienza.

Masterpol

finito il gioco e skippato i dlc!!! li boicotto per principio e nintendo dovrebbe sapere che i dlc a pagamento sono il male!!!! per fortuna altri giochi li hanno gratis

Vincenzo

Nel primo praticamente che si può fare? C'è la maschera dei semi, vedi il percorso che hai fatto.. Poi?

Roberto L.

eh no! Sto ancora finendo il DLC che è uscito... non mi mettete fretta!

Davide

prossimamente su Cemu

AlphAtomix

Cavolo io ho preso switch ma non ho ancora giocato alla grande...:O

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta