
06 Novembre 2017
Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere una serie di cambiamenti che hanno modificato l'aspetto dell'interfaccia utente dell'app Google. A partire dalle scorse ore, però, la casa di Mountain View ha avviato la distribuzione di una nuova UI anche per la ricerca Google mobile, raggiungibile da dispositivi Android ed iOS.
Tra i principali cambiamenti estetici introdotti dall'azienda di Mountain View, troviamo l'implementazione di un colore di sfondo decisamente più brillante che passa dunque dal grigio ad un bianco anche piuttosto luminoso. Le restanti novità sono relative alla barra di ricerca che, adesso, dispone di angoli arrotondati un po' in tutta la UI a partire dalla barra di ricerca e fino alle rispettive schede con tutti i tipi di risultati.
Commenti
Peach Black per substratum
Bello! Come hai personalizzato?
Preferisco così
https://uploads.disquscdn.c...
Si ma tu cerca di capire lo stress. >:)
Concordo.
Anche io ho notato i bordi arrotondati. E no, non noto mai la differenza dopo che una donna va dal parrucchiere
Dillo a me, non è per niente uniforme ;/
A tutti quelli che non lo vedono: è un rilascio graduale e non regolare
Ad esempio io lo vedo su Chrome e Samsung Internet, non su Dolphin. Dal PC di casa solo in Navigazione in Incognito (??) ho la nuova UI, nella Ricerca Classica ancora quella vecchia.
Nemmeno io...
Non vedo niente di tutto ciò.
Io sull'app non ho i tab, nulla, rimane sempre la vecchia interfaccia. Ed è un paio di volte che la aggiorno. Queste modifiche via server di google mi fanno imbestialire
Io l'ho disattivata e ogni due per tre me la ritrovo attiva che mi chiede di fare l'aggiornamento.
Molto bello
Mi si è aggiornato sia sull'app che sul web col nuovo layout e sinceramente lo trovo un gran spreco di spazio. Inoltre tutto quel bianco è esagerato.