Stranger Things arriverà su Playstation VR

02 Novembre 2017 21

La seconda stagione del tanto apprezzato Stranger Things è disponibile su Netflix da alcuni giorni. Gli appassionati della saga in possesso di Playstation VR potranno presto godersi un'esperienza in realtà virtuale creata appositamente per l'occasione.

Stranger Things the VR Experience è il nome del progetto, software di cui non è praticamente possibile conoscere alcun dettaglio significativo. Il teaser pubblicato da Sony mostra solo una delle immagini più importanti della prima stagione, mentre la descrizione "Prova il terrore del Sottosopra in Stranger Things the VR Experience, in arrivo presto su Playstation VR" non lascia trasparire nulla di davvero rilevante.

Di seguito, il filmato pubblicato da Sony.

Stranger Things the VR Experience per il momento resta avvolto nel mistero. Molto probabilmente i videogiocatori si troveranno di fronte a un prodotto in stile Until Dawn: Rush & Blood, esperienza praticamente sui binari, ma comunque interessante. Non resta attendere nuove informazioni al riguardo, magari godendosi entrambe le stagioni di Stranger Things disponibili su Netflix.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Stockphone a 640 euro oppure da ePrice a 793 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anto71

Winona Ryder (Da Wikipedia)
"L'arresto
Il 12 dicembre 2001, la Ryder, che soffriva di cleptomania[2], venne fermata per taccheggio nei grandi magazzini di Beverly Hills Saks Fifth Avenue. Nella borsa le trovarono una serie di articoli d'abbigliamento per un totale di oltre 4.000 dollari oltre a una grande quantità di analgesici come ossicodone, valium e vicodin. Venne successivamente processata e condannata a tre anni di libertà vigilata, al pagamento di quasi 10.000 dollari di multe, a 480 ore di volontariato e a sottoporsi obbligatoriamente a un trattamento di consulenza psichiatrica."
Direi che è perfetta per questo serial

DeeoK

C'è uno spoiler dopo, se non hai ancora finito la stagione dimmelo che poi edito il commento.
La prima stagione basava molto sull'aspetto mistero, in questa invece viene quasi totalmente rimosso questo aspetto riducendo tutto ad uno scontro fra buoni e cattivi.
La trama verte anche molto di più intorno alle questioni amorose con il governo che ormai passa in secondo piano. Anche i nuovi personaggi inseriti lasciano il tempo che trovano (la morte di Bob poi è di un banale atroce).
Se continua così rischia di diventare The O.C. con i Demogorgoni.
In generale non è che l'abbia trovata brutta, ma era chiaramente una stagione di introduzione verso una trama più ampia, solo che non sono sicuro che questa trama meriterà.

Diciamo che il difetto principale della prima stagione era la scarsa originalità della trama, difetto che passava in secondo piano grazie a tutto il resto. In questa seconda stagione la trama è diventata ancora più banale e tutto il resto un po' meno buono.

Midnight

Cosa non ti è piaciuto in particolare? (mera curiosità)

David Lo Pan

Già. Ma chi, tra noi, poteva solo lontanamente immaginare che il nonno indossava le calze a rete perché in un passato alternativo era una colf? Alla fine, se ci pensi, è geniale! Non trovi?

makeka94

Quella scena ha portato tutta la serie nel trash!

David Lo Pan

Lo so, d'altronde si intuisce già tutto alla fine della terza puntata. E del fantasma di suo nonno? Vogliamo parlarne???

www.vr-italia.org

La VR logora soprattutto chi non ce l'ha :D

makeka94

si ma vabbè era un po' scontata la sua morte.

David Lo Pan

Ah!!!! Allora ritiro tutto, porgo sentite scuse e appoggio pienamente la tua causa!!! Peccato davvero sia morta, comunque. In
quel modo, poi, davvero non lo concepisco!

makeka94

io davo per scontato le avessi viste tutte, era per far arrabbiare chi ancora non le ha viste =)

David Lo Pan

Dove vorresti arrivare....? È un modo abbastanza infantile per verificare se l'ho vista veramente oppure no, c'ho preso? Dai, te la passo. Anch'io, quando avevo 10 anni, me la spassavo con queste cosucce.

DeeoK

Personalmente questa seconda stagione non mi ha fatto impazzire. Spero nella terza.

gs80

Anche io finita ieri sera. Mi è piaciuta molto...

ErmenegildoBranduardi

Anch'io finita ieri sera!

makeka94

quello è episodio 9 finale di stagione =)

ErmenegildoBranduardi

Mai come quella in cui si vede tua madre coi tacchi sulla tangenziale

makeka94

che spettacolo alla puntata 5 quando muore undici?

David Lo Pan

Serie tv finita di vedere giusto ieri sera. Mi è piaciuta molto, quasi più della prima. Ora sotto con la terza stagione, visto che nell'ultima scena s'intuisce facilmente che la questione e tutt'altro che conclusa...

Hello Moto

ma ancora col vr fail ? per far un piacere ad oculisti e gastroenterologi (perdita di diotrie + perdita di intestino e condito con dell emicrania)

BlackLagoon

*feelsbaldman

mimmorezk

Lo fanno per ps vr e non per daydream di Google. Feelsbadman

Alta definizione

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Samsung

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

Samsung

24h con Samsung Galaxy S10: la giusta via di mezzo