
11 Novembre 2017
Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di "Mudbound", il film ispirato al romanzo "Fiori nel Fango" di Hillary Jordan. Il titolo, presentato all'ultimo Sundance Film Festival, è ambientato nell'America rurale del Sud nel secondo dopoguerra. Protagoniste sono due famiglie. I McAllan si sono da poco trasferiti in Mississippi dalla città di Memphis. Laura continua a sostenere i progetti del marito Henry, le cui possibilità di successo sembrano sempre più flebili. I Jackson, Hap e Florence, sono invece mezzadri che lottano per realizzare le proprie ambizioni, rese sempre più ardue dalle leggi Jim Crow.
Sullo sfondo si staglia quindi la segregazione razziale e le lotte causate da una gerarchia sociale spietata. La guerra stravolgerà i piani delle due famiglie mentre Jamie McAllan e Ronsel Jackson, appena tornati, stringeranno un'amicizia difficile. Nel cast troviamo Carey Mulligan, Jason Clarke, Jason Mitchell, Mary J. Blige, Rob Morgan, Garrett Hedlund e Jonathan Banks. La regia è di Dee Rees.
"Mudbound" sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 Novembre.
Commenti
boh mi sembra un bel pastone
probabilmente puoi accedere alla cartella dove vengono salvati i film che scarichi o roba del genere. Dovrebbe essere tutto protetto e crittografato, ma non si sa mai.
Se è per questo posso usare anche la Xbox o il client del televisore, però non capisco che paura abbiano per quanto riguarda il client.
Che con un OS rootato possano rubare i film?
ma usare il browser?
Si ma sta cavolo di cosa che non mi gira su Phoenix OS perchè pensa che sia rootato è una bella rottura di scatole, eh!