
24 Novembre 2017
A distanza di qualche giorno dalle ultime notizie in merito ad OPPO R11s e l'ufficializzazione dello smartphone F5, l'azienda cinese torna al centro dell'attenzione con la certificazione TENAA ricevuta dal nuovo dispositivo OPPO A73.
Come di consueto, insieme alla certificazione sono emerse sia alcune prime immagini che mostrano un richiamo del design già visto su OPPO F5, sia le possibili specifiche hardware che caratterizzeranno lo smartphone. Secondo TENAA, dunque, OPPO A73 sarà dotato di un display da 5.99" con risoluzione FHD+ e aspect ratio 18:9, SoC octa core con clock @2.5GHz, 4GB di memoria RAM, 32GB di storage interno espandibili tramite micro SD e batteria da 3115 mAh.
Il comparto multimediale dovrebbe essere caratterizzato da una singola fotocamera posteriore ed anteriore di cui però, al momento, non si conoscono i dettagli. Il sistema operativo è Android Nougat 7.1.1 con personalizzazione software OPPO ColorOS UI.
Di seguito un riepilogo delle specifiche tecniche:
Ancora nessuna informazione in merito a possibili prezzi e paesi di destinazione di questo nuovo dispositivo di Oppo.
Commenti
Che strano modo che hanno di dire "cavallo di trola"... :)
Buongiorno OP5T
Il bello è che oneplus continua a definirsi una specie di startup
No
Anonimo anche come hw
TENAA LADY?
Ma solo a me quando leggo TENAA vengono in mente gli assorbenti?
Oppa(o) One plus style
Oneplus 5T, Oppo R11S, Vivo X20... Manca ancora qualcuno all'appello di casa BBK che non abbia presentato quel telefono? :D
òNèPlùS 5t