
24 Novembre 2017
L’ente regolatore cinese TENAA ha da poco certificato un nuovo smartphone Gionee. Il dispositivo dovrebbe presentarsi con il nome di Gionee F6L e sembra appartenere alla fascia medio bassa del marcato, stando ai primi dettagli emersi dalla sua scheda tecnica. Sfortunatamente non sono state ancora rilasciate le prime immagini dello smartphone, tuttavia sappiamo che si tratta di un dispositivo basato su Android 7.1.1 Nougat, dotato di un SoC octa core da 1.4GHz, 3/4GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna espandibile sino a 128, una batteria da 2970 mAh, dimensioni pari a 153.8×72.6×7.8 mm e un peso di 141 grammi.
Sino a qui la scheda tecnica non fa certo gridare al miracolo, tuttavia il nuovo Gionee F6L dispone di qualche piccolo asso nella manica che prova a renderlo un po’ più interessante. In primo luogo troviamo un display da ben 5.7” con rapporto 18:9 e risoluzione 1440x720 pixel. Non è chiaro se il dispositivo potrà essere considerato borderless; per scoprirlo dovremmo attendere i primi scatti. Il secondo aspetto interessante riguarda il comparto fotografico posteriore, una Dual Cam con un sensore principale da 13 MegaPixel e una secondaria da 2 MegaPixel, mentre davanti troviamo un’unità da 8 MegaPixel.
Al momento non ci sono dettagli relativi a prezzi e disponibilità di Gionee F6L, perciò dovremmo attendere ancora un po’ per scoprirli.
Commenti
Solo per poter scrivere "Doppia fotocamera"
https://uploads.disquscdn.c...
Per non metterne uno "dummy"
ma a cosa serve un secondo sensore da 2 Mp?
Gionee
https://uploads.disquscdn.c...
a Gabriele si deve essere inceppata la tastiera.
Fattene comprare una nuova...