Concrete Genie, ufficiale un curioso gioco in esclusiva per Playstation 4

30 Ottobre 2017 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

PixelOpus, gli sviluppatori di Entwined, salgono sul palco di Sony al Paris Games Week per presentare con un trailer il loro nuovo e curioso gioco, dal nome Concrete Genie, che approderà nel 2018 come esclusiva per le console della famiglia Playstation 4.

Si tratta di un'avventura in terza persona con un comparto narrativo incentrato su tematiche in grado di suscitare forti emozioni, tra cui quella del bullismo. Il protagonista è infatti un ragazzino solitario e dall'infanzia travagliata, dal nome Ash, che trova conforto rifugiandosi nell'arte.

Dovrà contrastare l’indifferenza dei suoi coetanei e l'oscurità che avvolge la città, utilizzando un pennello speciale che gli permette di creare ed animare dipinti sui muri al fine di "purificare" le persone dal male.

Il progetto sembra davvero interessante e non vediamo l'ora di scoprire nuovi dettagli che siamo certi non tarderanno ad arrivare. Vi ricordiamo che Sony ha deciso di aprire la sua conferenza a Parigi con la presentazione della nuova IP di Sucker Punch, Ghost of Tsushima.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Onlinestore a 409 euro oppure da ePrice a 469 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Uno a caso

Ah, quindi ammetti che sto anno switch è stata migliore di ps4

Darkat

Con questa grafica da bambini?!!1!
Per favore dai se non hai la PS4 Pro o Xbox One Ics sei solo sfigato

silfa80

Mhaaa...contento te, per me parli senza cognizione di causa. E mi sa che i tuoi commenti lascino trasparire un poco di abile nero XD .!!!

Ratchet

Mah..

ugopiazza

(ppsss, boosook, non dargli ragione, dammi retta...non vuoi stare dalla sua parte)

boosook

Perche', gli anni precedenti? :) comunque le console rivali sono solo una (xbox), che Switch fa un po' storia a se' (e fra l'altro sta vendendo piu' di ps4... anche se c'era da aspettarselo, essendo nuova)

EMARCEUS

Correggete il titolo, plees

Frank West

Il 2018 sarà l'anno di PS4, povere console rivali, finiranno tutte nel bidone della spazzatura.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta