Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Manfrotto annuncia il Sistema Twistgrip, impugnatura e barra per smartphone

26 Ottobre 2017 2

Manfrotto ha annunciato TwistGrip System, un set di accessori ideale per videomaker, blogger, mobile journalist o, più in generale, per tutti coloro che utilizzano il proprio smartphone per produrre e condividere contenuti multimediali.

Al supporto universale TwistGrip si vanno ora ad aggiungere anche l'impugnatura HandGrip e la BaseGrip a cui collegare tutti gli accessori. Entrambi mantengono il design del TwistGrip, sono realizzati in alluminio e hanno finiture antiscivolo in gomma.

HandGrip è pensata per sorreggere il TwistGrip in modo stabile e sicuro. Ha un corpo ergonomico in gomma ed un laccetto da polso. La parte superiore si unisce al TwistGrip tramite un collegamento "Quick Wheel", mentre l’attacco da ¼” posto nella parte inferiore consente di collegare l’impugnatura a un supporto più grande, come un treppiede o una stunt pole.

Alla BaseGrip è possibile collegare ulteriori accessori, ad esempio un microfono e una luce LED grazie ai diversi attacchi universali che permettono comunque di usufruire sempre della massima versatilità.

Il TwistGrip System è in vendita sul sito Manfrotto al prezzo di 71.07 euro. La sola impugnatura HandGrip è in vendita a 40.57 euro mentre il solo TwistGrip ha un prezzo di vendita di 50.73 euro.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Seby

Ottimi

Simone

Come sono i microfoni rode?

Android

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Android

Xiaomi 14 e 14 Ultra ufficiali in Italia: tutte le novità e i prezzi dei nuovi top gamma

Android

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI

Android

Recensione Honor Magic 6 Pro: batteria infinita, foto TOP e non solo!