
31 Ottobre 2017
La notte più tenebrosa dell'anno si festeggia anche su GOG con gli "Halloween Sales" che dureranno fino al 2 novembre. E' inutile sottolineare che l'elenco dei giochi in promozione è vastissimo con oltre 200 titoli e speciali bundle caratterizzati da sconti fino al 90%. Si segnala inoltre che con una spesa minima di 15 dollari gli utenti riceveranno gratis Tales from the Borderlands.
Tra i bundle, impossibile non citare l'intera collezione di The Walking Dead, firmata Telltale Games che può essere acquistata con l'80% di sconto, il bundle dedicato alla saga di Broken Sword (80%) e quello dedicato ad uno degli investigatori più importanti al mondo Sherlock Holmes (85%).
Tra i giochi singoli invece vi segnaliamo la presenza di Quake 4 (66%), Outlast (40%), Doom 3 (66%), Grim Fandango Remastered (75%), Dead Space (80%), SOMA (75%), The Suffering (19%) e moltissimi altri. Per consultare l'elenco completo basterà semplicemente recarsi su GOG nella sezione dedicata ai saldi di Halloween.
Prima di augurarvi buon shopping, vi segnaliamo inoltre che notte più tenebrosa dell'anno si festeggia anche sul Playstation Store, sul Nintendo e-Shop e sullo Store di Xbox, a breve inoltre anche Steam si unirà ai festeggiamenti.
Commenti
grazie alla mail pubblicitaria che mi è arrivata il 30,ho potuto prendere l'intero pacchetto di Dracula (il capitolo 1, 2 e 3) a 1.7€ e il bello che tutto funziona su Windows 7 anche se si tratta di giochi degli anni 90. Davvero un bel sito GoG, ha molti punti e clicca vecchie glorie
Pc e forse linux e mac (solitamente da loro riscatto solo i giochi gratuiti, e ho preso silver e total annihilation quando erano in sconto perché le mie versini cd non giravano su windows10)
Molto interessante il bundle broken sword...
Sherlock Holmes invece com'è? Sembra dello stesso tipo, ma merita?
Nintendo 64
Ma per quale piattaforma?
grande cosa i giochi senza launcher! Grazie per la risposta (:
Esatto, sono anche loro uno store digitale, nato inizialmente per rendere di nuovo disponibili in maniera legale vecchie glorie (gog=good old gaming). La principale differenza è che non ti serve un launcher per giocare i giochi comprati da loro (scarichi un eseguibile che ti installa il gioco com'era una volta. Hanno comunque il loro launcher proprietario in caso tu lo voglia), e che i giochi sono gran parte delle volte drm-free.
cos'è gog?!?