
29 Novembre 2017
A distanza di circa un mese dall'aggiornamento alla versione 2.03, Nubia Z11 Mini S riceve l'upgrade dell'interfaccia utente alla versione 2.04.
Il rollout è in corso anche per i dispositivi italiani tramite OTA ma, volendo, è possibile scaricarla ed installarla manualmente seguendo le istruzioni presenti sul sito del supporto ufficiale Nubia. Il changelog, che riportiamo qui sotto, evidenzia miglioramenti alla stabilità del sistema operativo e varie ottimizzazioni relative alle principali app installate di default.
Se non intendete aspettare l'arrivo automatico della Nubia UI 2.04 e preferite procedere in maniera manuale, vi ricordiamo di effettuare un backup completo dei file presenti nella memoria del vostro Z11 Mini S onde scongiurare qualunque possibile perdita di dati.
Per ricevere maggiori informazioni sul funzionamento di questo device, potete guardare il video della nostra recensione completa.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Menomale che doveva arrivare Nougat per l'estate...
Stesso aggiornamento che ho fatto io.
In effetti l'aggiornamento scaricato parlava di 2.04 , probabilmente chiamano la Rom v4.0 e l'interfaccia (Launcher e menù vari) 2.04.
adesso è basato su Jelly bean?
A me questi smartphone NUOIO proprio non vanno giù.