Misfit Vapor: disponibile dal 31 ottobre a 199 dollari

24 Ottobre 2017 13

Misfit Vapor, lo smartwatch annunciato ad inizio 2017 e il cui arrivo era previsto inizialmente in estate, sarà ufficialmente in vendita a partire dal 31 ottobre ad un prezzo di 199 dollari. La conferma è arrivata direttamente dal sito internet ufficiale in cui la stessa azienda annuncia la disponibilità con un laconico "IN ARRIVO A OTTOBRE".

Misfit Vapor è uno smartwatch elegante caratterizzato da una quadrante circolare che integra un display touchscreen AMOLED da 1.39 pollici e 326 ppi. Il corpo è in realizzato con una scocca in acciaio inox spesso 44mm che lo rende impermeabile e resistente fino ad un profondità di 50 metri. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 2100 coadiuvato da 4GB di memoria interna, utili per memorizzare app e musica da ascoltare tramite connessione bluetooth con un paio di auricolari compatibili.

Non mancano, infine, GPS, sensore per il battito cardiaco, accelerometro, altimetro, giroscopio ed un microfono per l'utilizzo dell'assistente digitale Google Assistant integrato direttamente nel sistema operativo Android Wear 2.0.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Odraode

Ciao scusami ma non riesco a capirlo, ha il sensore di luminosità?

D_P

Speravo che fosse buono :( . Aspetterò qualche recensione e al massimo prendo un Huawei 2 al Back Friday. Peccato solo per la ghiera girevole e la resistenza all'acqua.

Francesco Quacquarelli

Moto 360 no, mi dispiace. Ancora valido, ma non credo sarà aggiornato per molto. Considera che è in giro da più di due anni. Io comunque punterei su Wear. Mi piace molto LG sport watch, peccato non lo vendano in Europa. Altrimenti l'alternativa per me sarebbe un Huawei watch 2. Il prossimo salto per me sarà un wear watch con LTE. Poi ognuno ha i suoi bisogni e gusti, ma mi risulterebbe comodissimo per quando vado in palestra.

Claudio Bernardi

Cosa mi consigli il moto 360 o il ticwatch 2?

Francesco Quacquarelli

Dopo l'esperienza del phase, mai più misfit. App fatta con le zampe, pessima. Vibrazione che dura un decimo di secondo e non hai tempo per vedere il pallino colorato della notifica e la posizione delle lancette. Si scollega senza motivo... Questo si salverebbe solo perché ha wear, ma per adesso mi tengo il mio moto 360 2015. Tanto non mi cambia nulla a parte il GPS. Più di due anni e ancora funziona alla grande.

Desmond Hume

Ma gli faceva male il cu a mettergli l NFC?

Maurizio Mugelli

"Il corpo è in realizzato con una scocca in acciaio inox spesso 44mm"
c'entrano direttamente pile mezza torcia in piedi mi immagino...

Bronx

Ma direi che semmai è il contrario perché la piattaforma ha hardware pressoché unificato e è in beta test la versione 3. Lo sviluppo sta entrando nel vivo...

Laevus

Eh sugli aggiornamenti di AW non ci metterei troppo la mano sul fuoco. Non ce la metterei nemmeno sulla continuazione dell'intero progetto AW se è per questo.

D_P

Certo che le informazioni sul loro sito sono scarsine... batteria? Aggiornamenti di Wear garantiti per quanto? Spero che dicano di più a breve (e che lo mettano su Amazon).

D_P

Non ha NFC (ma in italia senza Android Pay non penso che serva) ma purtroppo si può pre-ordinare solo dagli USA... peccato perchè mi faceva gola.

Laevus

Sono 13 righe. 13 righe di articolo. Le uniche basi che mancano qui sono quelle dell'alfabetizzazione mi pare.

Fabio

Fantastico, l'informazione basilare che lo smartwatch è mosso da Android Wear è riportata nell'ultima riga dell'articolo. Qui mancano proprio le basi...

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica