Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HMD fissa evento per il 31 ottobre in India. Atteso nuovo "Nokia phone"

24 Ottobre 2017 9

HMD è inarrestabile: a distanza di pochi giorni dall'ufficializzazione dell'interessante Nokia 7, ha fissato un nuovo evento per il prossimo 31 ottobre in India in cui intende presentare un altro terminale marchiato Nokia.

Purtroppo l'invito non fornisce alcun dettaglio sul device in questione e, quindi, dovremo aspettare la fine del mese per scoprire la novità che ci sta riservando l'azienda. Potrebbe trattarsi semplicemente del lancio indiano del Nokia 7, oppure della presentazione dell'economico Nokia 2, peraltro riportato in uno store online americano al prezzo di 99 dollari.

Un'altra ipotesi, sicuramente più remota, è quella che vede come protagonista l'atteso top di gamma Nokia 9, un dispositivo mostrato in alcuni render e caratterizzato (secondo i rumor) da display da 5.5 pollici che va ad occupare gran parte della superficie frontale dello smartphone, dual cam posteriore, SoC Snapdragon 835 con 6/8 GB di RAM e scocca certificata IP68.

Vi terremo aggiornati qualora dovessero emergere novità in merito.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RBMK_1000

Sarà palesemente il Nokia 2, la porta di ingresso di HMD nella fascia ultra-bassa & powerbank.

mario

Nell'invito si parla di "next milestone", secondo me non si tratta del Nokia 2 ma presenteranno il 9, al massimo entrambi!

delpinsky

Nokia Mercedes...resistente a tutti i bend test, batteria che dura un casino, in pole position in tutti i benchmark, DAC audio che non distorce nemmeno il rombo di un V6 Turbo e con in sensore fotografico degno di una reflex :D

delpinsky

Cosa potranno mai presentare in India, se non un Nokia 2 di "terza classe" da poche migliaia di rupie?

Vincent Zeitgeist

Anche 1 e 2 novembre evento Razer e HTC e forse a breve OnePlus

unpadovano

Dopo Nokia McLaren uccisa da Nadella, ci riprovano con Nokia Halloween. Arancione come la McLaren. Una coincidenza??1? Non crediamo proprio!1!!

RafaStyle

Ce ne sono di peggiori

sardanus

il primo smartphone horror :D

Carlo

il 31 ottobre c'è da prendersi ferie: evento Surface, evento HMD, novità in arrivo... :)

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria