
27 Ottobre 2017
Mancano davvero pochissimi giorni alla data di uscita ufficiale di Super Mario Odyssey, fissata per il 27 ottobre 2017. I videogiocatori intenzionati ad acquistare la nuova avventura di Mario e amici vari, saranno lieti di godersi questo nuovo gameplay dedicato alla modalità cooperativa, elemento che andrà a caratterizzare l'esperienza in maniera da permettere a due giocatori di affrontare insieme il viaggio dell'idraulico baffuto più famoso dell'universo videoludico.
I due JoyCon verranno collegati rispettivamente a Mario e a Cappy, soluzione che permetterà di fatto la mobilità dei due personaggi in maniera completamente slegata l'uno dall'altro. Il cappello volante può infatti svolazzare per lo stage ed eliminare le diverse minacce proposte per l'occasione, senza contare la possibilità di interagire in differenti maniere per sconfiggere i nemici.
Di seguito, il video dedicato alla modalità cooperativa di Super Mario Odyssey.
Super Mario Odyssey potrebbe essere l'ennesimo capolavoro annunciato creato da Nintendo. Il gameplay ha sicuramente verve da vendere, come del resto le diverse ambientazioni proposte. Potete trovare la nostra anteprima di Super Mario Odyssey seguendo questo link.
Commenti
Che se la compri fisica puoi averla anche digitale
? non ho capito
Bravissimo, Marco. Geniale battuta. Come sempre.
Già.. permettessero il download sulla consolle dalla casetta.. cosa ridicola
Perché non ha ingoiato?
La tua vita è in modalità ritardato
Meraviglioso
Forse parlava della sua modalità..
certo che hai molto da fare nella vita ..............
Fai prima a preordinarlo su Amazon con in regalo la spilletta.
Day 1 per me.. devo solo decidere se in digitale o copia fisica
Una modalità coglionitiva.