
22 Marzo 2018
Se siete amanti della famosa serie televisiva The Walking Dead non potrete sicuramente perdervi la possibilità di immergervi in quel mondo terrificante grazie alla realtà virtuale e alla relativa app che AMC, l'emittente televisiva statunitense, ha rilasciato per diverse piattaforme.
AMC VR è disponibile al download gratuito per dispositivi iOS e Android ma anche per gli indossabili Samsung Gear VR e per i Google DayDream. A partire da questa domenica, esattamente dopo il centesimo episodio di The Walking Dead, verranno rilasciati diversi contenuti esclusivi inerenti alla serie.
Sfruttando la realtà virtuale potrete ritrovarvi rinchiusi dentro un auto accerchiata da zombi pronti a mangiarvi in attesa che qualcuno possa venire a salvarvi, oppure immergervi nelle ambientazioni pericolose de "Into the Badlands", una serie TV non ancora disponibile in lingua italiana in cui un guerriero ed un giovane ragazzo viaggiano attraverso una terra feudale popolata dai temibili "Falciatori".
Purtroppo, almeno per il momento, l'app non risulta essere scaricabile dal nostro paese ma speriamo che questa limitazione possa essere eliminata in modo tale da consentire a chiunque fosse interessato di provare una esperienza virtuale cosi emotivamente forte.
Commenti
AMC VR Ios va scaricata con account americano
Molto simpatica
pensavo avessero fatto un alleanza tra produttori di survival horror e quelli delle pentole hahahahah!!
gia mi vedo lo slogan "perche noi le pentole le facciamo resistenti anche contro le apocalissi zombie"
Accidenti!
Ad Halloween fai un figurone.