
27 Giugno 2018
18 Ottobre 2017 24
Pochi giorni fa, Electronic Arts aveva svelato i giochi e i contenuti che nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, avrebbero ampliato l'offerta dei due noti servizi in abbonamento, EA ed Origin Access. Nessuno però pensava che l'arrivo di Mass Effect: Andromeda in versione gratuita sarebbe stato così imminente e invece, da alcune ore, il noto gioco è entrato ufficialmente nel Vault dei due servizi.
Gli abbonati su Xbox One e PC possono quindi scaricare e giocare senza spendere neppure un centesimo al noto titolo che purtroppo, a causa di diverse problematiche, non ha potuto contare su un lancio degno della serie. Mass Effect: Andromeda infatti, oltre a numerosi problemi in ambito tecnico, non è riuscito a conquistare i giocatori neppure in ambito gameplay e qualcuno lo ritiene persino il peggior RPG di Bioware.
L'arrivo di Mass Effect: Andromeda nel Vault di EA ed Origin Access è comunque un'aggiunta decisamente importante considerando che il titolo è stato lanciato solo sette mesi fa, precisamente il 21 marzo.
Vi ricordiamo inoltre che nelle prossime settimane gli abbonati ai due servizi con il "Play First Trial", su PC e Xbox One, avranno inoltre la possibilità di provare in anteprima le versioni definitive di due importati titoli di prossima uscita: stiamo parlando di Star Wars Battlefront II e Need for Speed: Payback, entrambi saranno testabili per circa 10 ore.
Commenti
come fai a condividere la spesa con un conoscente?
molto bene
Scaricato, e nonostante tutte le critiche, il gioco diverte.
Dovrebbe contenere qualche contenuto digitale + colonna sonora, non penso sia nulla di interessante, era giusto per far notare che anche un'edizione probabilmente più costosa al lancio alla fine dopo poco non vale più niente.
Io pagato 19 euro la versione normale, cosa ha in più il deluxe?
Anthem, invece, dai pochi gameplay mi sembra proprio figo!
È vero che ci sono titoli tipo Destiny 2 (che non mi ha mai ispirato e non rientra nel mio "sufficiente", si, sono molto esigente) e Warframe (che dopo 350 ore non ho più toccato in quanto avendo il top delle armi trovavo noioso) che la fanno da padrone, ma comunque dopo un po' annoiano o sono comunque "TECNICAMENTE" fatti male, simil giochi low-budget.
Aspetto con uno scimmione (che manco goku) sulla spalla questo titolo (in ogni caso Mass Effect era morto, tutti i titoli dopo troppi capitoli iniziano a "puzzare", SEMPRE) sperando in un multiplayer che riesca a surclassare i massimi esponenti quali sono Destiny e Warframe...
Pensa che su amazon com si trova già a 10 euro (anche in versione Deluxe), deve essere andato proprio male
Io intendevo che bioware da "l'obiettivo di bioware e di creare i migliori giochi del mondo basati sullo sviluppo di una storia" ad un gioco come anthem, come volete metterla bioware è morta
Non arriva mai al carisma della precedente trilogia ( Andromeda l'ho appena finito per la seconda volta) e la trama parte molto lentamente ( cosa che ha indotto molti a giudicarlo male)
Ma ha un comparto single player lungo e articolato come i bei giochi di un tempo una buona profondità della trama che aumenta con l'avanzare del gioco. Buone anche le fasi di scontro. Pecca forse che olTre alla quest principale e quella secondaria, le missioni in giro per i pianeti sono ripetitive e un po 'noiose. la Romance è meno aperta e profonda rispetto alla trilogia
"é un servizio che va contro i nostri player" cit.
4 ore... mica poche. D'altra parte anche l'ultimo Zelda all'inizio è dispersivo e frustante (morivo sempre)
l'acquisto al day one sicuramente no. l'abbonamento a origin/EA acces solo per lui probabilmente no, il download se si ha già origin/EA access sicuramente si.
io provo un mese, poi effettivamente 25 euro sono niente..
sì, dato che sei in abbonamento a EA access giocalo. Però devi superare le prime 4 ore di gioco che non sono molto entusiasmanti.
Poi però e davvero bello.
ho
Se non hai adorato i precedenti si, ma se venivi giocando ai precedenti aspetta che cali ai canonici 10€
ma Andromeda merita o no il download ?
Strepitoso servizio c'è poco da dire....
come tutti i titoli di EA Access. sono questi i tempi solitamente.
per dire il vero questa volta hanno fatto tutto piu' o meno da soli, dandosi degli obiettivi improbabili e poi cercando di risolvere i problemi quando era gia' troppo tardi
Wow... ok, era andato malino, non era un granchè, ma... letteralmente regalato a 7 mesi dall'uscita.
Cheers
Se non vedremo più alcun seguito a sto punto spero almeno in una Remaster della Trilogia originale per tutti i sistemi , basata su Unreal Engine 4
EA è riuscita ad uccidere anche bioware, di male in peggio
che finaccia, nel vault dopo soli 6 mesi...ed anche i DLC segati, mesà che non vedremo più alcun seguito di ME. Si spera nella nuova IP Anthem ma mi sembra più orientato al multiplayer, boh...