
15 Febbraio 2018
L'analisi tecnica eseguita recentemente da Digital Foundry su The Evil Within 2 aveva evidenziato che il survival horror non sfruttava la potenza extra di Playstation 4 Pro, offrendo in pratica lo stesso comparto tecnico presente sul modello tradizionale della console con una risoluzione a 1080p e un frame rate bloccato a 30.
Come facilmente prevedibile, i possessori della versione Pro di Playstation 4 non hanno preso bene il mancato supporto considerando anche che The Evil Within 2, come già annunciato, sarà un titolo Xbox One X Enhanced, tuttavia non bisogna preoccuparsi in quanto il supporto alla console potenziata di Sony arriverà.
I responsabili di Bethesda, tramite un posto pubblicato sul loro forum, hanno infatti confermato l'arrivo della patch per Playstation 4 Pro e ovviamente anche per Xbox One X. Non è stata ancora divulgata la data precisa di rilascio tuttavia sembra che il team di sviluppo sia attualmente al lavoro su entrambi gli aggiornamenti di cui però non sono trapelati ulteriori dettagli.
Non sappiamo quindi con esattezza i miglioramenti che il titolo avrà sulle due potenti console, di conseguenza non è chiaro se la tanto agognata risoluzione in 4K sarà supportata. Vi ricordiamo che The Evil Within 2 è disponibile da alcuni giorni su PC, Xbox One e Playstation 4.
Commenti
Il 2 e la continuazione del primo. Diciamo che se hai giocato il primo capisci meglio la storia, lore ecc.
Sarebbe gradita anche una patch per pc, è ottimizzato male e non sfrutta le gpu.
Infatti,io il primo l’ho iniziato e basta,non so non mi ha entusiasmato,e poi adesso li ho ordinati tutti e 2
Eh si...
Il grado di difficolta' sempre molto accattivante uno dei giochi horror che piu' mi e' piaciuto.
sempre abbastanza ostico come il primo?
E' la continuazione del primo? Non si puo' partire direttamente dal 2?
Era bello anche il primo?
troppo bello sto gioco
Daje :)