
06 Marzo 2018
L'applicazione di ricerca creata da Google ha da poche ore ricevuto un aggiornamento, arrivando così alla versione 37.0 ed introducendo alcune nuove caratteristiche.
Non si tratta però di un update di sostanza: oltre ai miglioramenti alla stabilità che una nuova versione porta sempre con sè, vede infatti come novità principali il supporto al Drag and Drop su iPad e la possibilità di scegliere tra Mappe Apple, Google Maps o Waze, per le indicazioni di transito. A seguire il changelog ufficiale ed il link al download gratuito da App Store.
Novità nella versione 37.0
- • Ora è disponibile il supporto per il trascinamento su iPad. Trascina i contenuti che trovi nell'app Google in qualsiasi altra app vicina aperta. Prova questa funzione per aggiungere contenuti da Google a email, presentazioni e note o trascina il testo da altre app per effettuare ricerche all'interno dell'app Google.
L'applicazione Google è scaricabile gratuitamente da App Store. Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Commenti
Quando ho visto la nuova icona per un attimo ci ho sperato.
“Finalmente via la grafica di iOS 6”, col cazz0.
Speriamo nei nuovi mac mini
non una delle peggiori, LA peggiore. Non si può vedere proprio la sua grafica, è imbarazzante e vergognosa per la Tim
Anche MyTIM si è aggiornata ieri cambiando leggermente il logo. Ovviamente rimane una delle peggiori app dell’App Store con il prestigioso record di avere il 95% di voti ad una stella.
:(
Non ci sono rumor per adesso sui prossimi Mac
macbook pro scheda video dedicata esenza touchbar?? arriveranno?!??
Non saprei
iMac Pro e HomePod dovrebbero uscire a dicembre
Ma faranno un altro Keynote entro fine anno?
OT:
- Apple Pay la prossima settimana dovrebbe sbarcare in Svezia