
26 Ottobre 2017
Durante il Nintendo World Championship 2017, Nintendo ha mostrato al pubblico un nuovo gameplay di Super Mario Odyssey, avventura in uscita il 27 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.
Il filmato mette in evidenza le diverse sezioni platform in 2D e lo scontro con un boss di fine livello. Si parte quindi da una vera e propria sfida ispirata concettualmente ai giochi classici di Super Mario, per poi passare alla scalata di una torre e a una luna da conquistare. Spiccano le varie trappole presenti sul percorso e le meccaniche di gioco basate sull'utilizzo di Cappy, cappello di Mario utile in diversi momenti.
La terza fase vede i giocatori impegnati in un livello completamente ricoperto di neve e nello scontro con un boss. Il nemico è caratterizzato da dimensioni davvero importanti. Tra le varie opzioni per portare a termine la lotta rientra la possibilità di prendere il controllo del pugno del cattivone e usarlo contro di lui, il tutto grazie al sopra citato Cappy.
Di seguito, il nuovo gameplay dedicato a Super Mario Odyssey.
Super Mario Odyssey sembra essere l'ennesimo must buy per Nintendo Switch. Qualche giorno fa, la redazione di Edge ha promosso l'avventura di Mario con un sonoro 10. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.
Commenti
Tipo un Mario 3D che faccia schifo e che raggiunga la sufficienza sai dirmelo?
L'ultimo Zelda si contende il titolo di gioco migliore della storia con Ocarina of Time (che è sempre uno Zelda)
io ho in programma di prendere mario e rocket league. Ma sicuramente alla fine prendero' anche skyrim e/o doom.
Minkia I bimbo minkia che giocano a Nintendo, non pensavo...
Stai sparando solo cagat3.
Marco, ma Knack 2? Com'è? E' bello? Che invidia che non arrivi su Switch, eh. Peccato che dobbiamo accontentarci di un primo arrivato come Mario.
Ma questo lo stai dicendo tu che mantiene sempre la sua "qualità", mai osare a dire che Nintendo faccia qualche game di dubbia qualità... Ma piantala lo dovrei dire io a voi che non siete mai imparziali sulle cose.
zelda lo è
sono tutti d'accordo su questa cosa
Quindi per te saper ancora portare avanti una serie mantenendo alta sempre la sua qualità è fare la stessa minestra riscaldata?
Ma piantala va.
???
io non so giocare...
ma non per il fatto di essere bimbominghia ma magari perchè ho altro da fare.
Non è che abbia tanto torto, se dobbiamo parlare di gioco difficile e boss difficili a questo punto Cuphead vince a mani basse fattelo proprio dire. Che la Nintendo ormai faccia sempre la stessa minestra riscaldata è un dato di fatto purtroppo, forse forse si salva con Zelda.
che stress che tà set fiö.
5 euro spesi per un gioco Android mai in vita mia.. Una volta soltanto, ed infatti per Mario run!
si, errore mio... avrò piu tempo per finire forza 7
Ancora tu? Sara la quinta volta che ti vedo sotto le notizie riguardanti la Nintendo a sparare insulti senza motivo per ogni cosa che fanno, e oltretutto non motivi nemmeno quello che dici e quelle poche volte che lo fai, lo fai in maniera stupida. Ma la puoi smettere che dai più fastidio che altro?
Xenoblade esce l'1 Dicembre (?)
se zelda non è un capolavoro allora il 99% dei giochi merita 4 come voto
questo e xenoblade... li ritiro tutti in una volta :D
I livelli 2D hanno una grafica inguardabile a 8 bit, mentre i boss sono troppo facili da uccidere, sono stati messi solo per farsi menare dai videogiocatori bimbominghia che non sanno giocare.
ha tirato buoni titoli non parliamo di capolavori dai
Doom concordo in parte, a Skyrim io non ci ho mai giocato e quando mi prenderò Switch un pensierino ce lo faccio. Si fanno sempre più insistenti i rumors riguardo Fallout e GTA, vediamo che succede.
Doom a metà dei frame e l'ennesima remaster di Skyrim secondo me hanno poco senso
Doom e Skyrim?
Io spero di no :D ho già due giochi prenotati che ritiro a novembre :D se tirano fuori un altro anno così mi fanno fallire
Io mi aspetto un buonissimo 2018 per quanto riguarda Switch.
Vale per molte esclusive Nintendo ... Ci vorrebbe una nuova scala valida solo per Nintendo che negli ultimi 6 mesi ha tirato fuori diversi capolavori
Quando esce Mario dovrebbero cambiare il concetto di voto.
10 è poco, fate anche 11 o 12.