
15 Aprile 2019
Dplay, il servizio in streaming di Discovery Italia, sbarca sugli Smart TV Samsung Tizen 2016 e 2017. Gli utenti possono utilizzare i propri TV per accedere ai migliori programmi presenti nell'offerta "free-to-air" (i canali gratuiti) di Discovery Italia. Parliamo quindi delle produzioni originali Dplay Original e di quelle in onda su Real Time, Dmax, Nove, Giallo, Focus, K2 e Frisbee.
L'applicazione per Smart TV consente di vedere i programmi suggeriti, avere lo storico degli ultimi contenuti aggiunti, seguire i programmi più visti, avere accesso alle Playlist editoriali e di poter godere dei contenuti Dplay Original e di tutti i grandi eventi live dei canali di Discovery Italia anche in HD. Tra i programmi di punta vi sono "Bake off Italia", "Fratelli di Crozza", "Kings of Crime" e "Top Chef Italia". Discovery ha dichiarato che nei primi nove mesi dell’anno il servizio ha registrato una crescita significativa, con il 53% di utenti unici in più e una media di 2 milioni di utenti unici al mese.
Commenti
Comunque credo che l'abbiano levata dal play store di android tv, perché se scrivo play o dplay non esce niente. Non c'è più neanche nello store Tizen di samsung.
Sono via per lavoro.
.....a me non lo fa vedere, non capisco..... non potresti farmi una foto per vedere come lo vedi tu sul play store? grazie
scrivi play sul play store e lo trovi :)
Scusate ragazzi, ma io ho la Sony XE90 e non vedo DPlay nell'play store....potete farmi uno screenshot su dove si trova??
Grazie
Scaricata ;)
Installata adesso su Shield TV funziona egregiamente! Grazie mille!
L'app è uscita in questi giorni, cercala nello store, su un tv Sony con Nougat funziona molto bene :)
Per Android TV è uscita in questi giorni, scaricata su un Sony XE90 con Nougat, l'ho appena segnalato ad Hdblog :)
Lo guarderò.
Evvai w Cannavacciuolo
Chiaro che se hai l'app sul tv usi quella ma in caso di mancanza avere la possibilità del cast è un bel vantaggio per me :)
SAMSUNG UE55KU6000KXZT
Serie 6...
Che modello?
Scaricata stamattina sulla mia tv samsung 55” del 2016..
Ma quando sarà disponibile? Sulla mia tv 2016 non risulta e non la vedo nemmeno sul sito samsung
Amazon Prime ? o Amazon Video ? Comunque Amazon Video lo ha anche Android TV. E funziona davvero bene
Mamma mia, che Philips ? perché ora capisco dove sia il problema. La marca della TV e non il sistema operativo. Con Sony funziona divinamente Android TV.
Ho tre Android TV con Nougat e devo dire che velocità, fluidità ci sono eccome. Tizen non l'ho provata. Ora con Oreo spero migliori ancor di più comunque, dato che da come ne avevano parlato sembrava davvero prometter bene.
Portarla anche su Android e Apple TV ? No perché l'applicazione fa davvero sch1fo per smartphone in generale
< code >
In quali tag va messo il link affinché esca come il tuo? Buona idea
Programmoni!!
è un film apocalittico.
http://www.mymovies.it/film/2013/snowpiercer/
In valore assoluto non è certamente IL capolavoro, ma una volta con Nuanda parlavamo del genere e delle future "tipologie di alimentazione" (gli insetti) e lo citai.
secondo la mia opinione ha avuto meno "credito" di quel che merita.
gli attori sono buoni la storia ha un taglio interessante
Non so bene cosa ci faccia tu con la tv, ma a parte Kodi, Netflix, Prime Video, Spotify, YouTube e internet in maniera sporadica non saprei che altre funzioni usare.
Vedevo now TV addirittura con il mio smart TV samsung del 2009 serie 6 con processore single core figlio di madre vedova figurati se non lo fanno quelle più recenti
Cos'è snowpiercer?
No meglio tizen
Sei un povero quindi muto e a cuccia.
Magari usi due funzioni in croce.
Ho una Smart TV del 2015 non so se è figlia di Tizen come dici tu ma funzionano tranquillamente Netflix, NowTv, Premium e addirittura Prime Video ora non credo che per vedere le malattie imbarazzanti di Real Time ci voglia tutta sta potenza...
Non dipende dal modello, anche perché la piattaforma hardware è praticamente per tutti MediaTek.
Confermo le problematiche: ci sono rallentamenti e a volte app che non rispondono bene (i media-player se li si stressa molto possono impallarsi).
Io ho sia due ShielTV che uno di quei "cosi" della TIM. Ovviamente Shield ha una reattività senza pari ma persino il piccoletto di TIM va che è un piacere, magari era semplicemente l'hardware della tua vecchia TV a non essere abbastanza potente.
Personalmente la vivo diversamente, da quando ho Android TV su tutte le mie TV non uso più Chromecast :D
Probabilmente sono basate su una versione non più aggiornata :)
Non capisco, le smart tv del 2015 hanno Tizen, perché sono state escluse?
Personalmente non sto riscontrando tutti questi problemi.
Magari era una versione non proprio recente.
Alla fine per Android TV le app servono relativamente, avendo la Chromecast integrata basta usare l'app su smartphone che va pure più veloce :)
Se non sbaglio Philips gira ancora su Lollipop, già da MM ci sono stati miglioramenti, ora comincia a vedersi Nougat. Il problema è sempre lo stesso, Android ha bisogno di potenza e RAM e sui tv c'è poco di entrambe :)
:( sarà stata la mia tv allora.. blocchi continui .. bug a non finire :( avevo una philips
Come l'originale, insomma, lol.
Io con AndroidTV mi trovo molto bene come reattività.
cmq avendo provato tutti e 2 tizen e androidtv devo dire che purtroppo non c'è paragone.. tizen vince a mani basse per reattività stabilità e velocità
:( e io che avevo puntato ( e buttato soldi su android tv ))
maa scusa con amazon prime video come fai a cambiar elingua sui tv samsung,, il imo e`sempre in inglese e con quel cavolo di mini telecomando non puoi fare nulla
Era l’ora
È la più reattiva (versione 2017) e quella con più contenuti.
WebOS la piazzo seconda, terza la piattaforma Panasonic (che pecca per numero di contenuti).
Ci sarebbe l'addon per Kodi ma è inutilizzabile e i contenuti sono visibili 1 volta su 10.
Uscirà mai una app per Android TV? u,u
E' figlio di Chromecast.
Anche no. Per semplicità d’uso e leggerezza molto meglio WebOs di LG