
26 Ottobre 2017
OnePlus 5T, o OnePlus 6 a seconda dell'indiscrezione che si ritiene più affidabile, torna a mostrarsi attraverso un nuovo render, questa volta più realistico. L'immagine, che potete trovare poco sotto, è apparsa sul noto sito /Leaks, il quale ci mostra quello che viene definito come un "Render stampa di OnePlus 5T".
Ovviamente è impossibile stabilire l'autenticità di questa immagine, tuttavia emerge qualche dettaglio che la rende in qualche modo più credibile, almeno se confrontata con quella pubblicata pochi giorni fa. Rispetto a quanto mostrato in precedenza, infatti, questo presunto OnePlus 5T ci mostra il classico layout dei tasti di tutti i OnePlus, includendo quindi un tasto power, il bilanciare del volume e il tradizionale slider zigrinato dedicato alla vibrazione/silenzioso.
Si tratta di un dettaglio importante che contribuisce a dare maggior credito a questa immagine, o almeno ad evidenziare una certa attenzione ai particolari dell'autore, nel caso in cui si tratti di un fake.
Stando a quel poco che si intravede dal render, sembra che il display 18:9 e un design caratterizzato da bordi sottili potrebbero essere due delle frecce all'arco di OnePlus 5T, tuttavia - almeno a nostro giudizio - ci pare di notare che OnePlus non si sia spinta al punto di integrare anche dei bordi curvi (per la felicità di molti), dal momento che quelli mostrati sembrano richiamare la classica finitura in vetro 2.5D.
Nessun dettaglio sulle specifiche tecniche, che potrebbero cambiare notevolmente nel caso in cui questo dispositivo sia un OnePlus 5T o un OnePlus 6. Nel primo caso, infatti, ci ritroveremo davanti ad un terminale che punta tutto sul design rinnovato e non ha nessuna possibilità di stravolgere la scheda tecnica del già ottimo OnePlus 5. Nel secondo caso, invece, si potrebbe ipotizzare la presenza di Snapdragon 845 ma, come detto poco fa, questo discorso ha poco senso in questo momento, sopratutto in assenza di qualche benchmark che possa confermare o smentire una delle due teorie.
Commenti
Da possessore del 3 mai avuto alcun psicodramma ahah
E forse mi sentirei più arrabbiato se fossi un possessore del 5 :)
È un fare! Basta guardare la capsula auricolare... È decentrata!
Da 3 giorni è possibile acquistare sullo store italiano solamente la versione gold. Il "Temporaneamente Esaurito" per le altre due versioni può ricondursi all'uscita del nuovo top gamma. Deja vu?
op5 non è piu in vendita sullo store ufficiale in nessuna variante...meno male che tutti dicevano che non ci sarebbe stato un upgrade del 5.....
insomma, si ripete la storia del 3..e per fortuna che tanti dicevano che non sarebbe stato cosi
Molto simile ad OPPO F5 in uscita il 26 ottobre... E ricordando OPPO R11 e Oneplus 5, non ci vuole molto a fare 2 + 2
Di questo passo ne lanciano uno al mese di modello
Ma perché tutti con lo sblocco posteriore invece di usare quello dei SONY sul tasto power laterale? Non ho mai provato un SONY, ma ad occhio, lo sblocco sul tasto power dovrebbe essere veloce tanto quanto quello sul tasto home.
hai ragione, avevo visto male
Il vetro 2,5d basta e avanza. Però qualche mm di cornice in meno soprattutto sopra e sotto lo gradirei
Non sarebbe affatto male!
Ma puzza tantissimo di fake
Il design lo ricorda specialmente nel bubbone della doppia cam posteriore. Se non ti hanno pagato ti hanno messo le fette di salame.
Ci sono due periodi all'anno (primavera e autunno) nei quali non conviene cambiare smartphone, per lo meno se si vuole l'ultimo uscito, è così da un po' oramai
quindi, tanto per cambiare NON è come ha detto comatrix:
- "alla precisa domanda se ci sarebbe stato un OP5t ha detto espressamente no."
invece ha detto che:
- "non era da escludere ... Insomma molto vago"
ergo:
molto improbabile ma non impossibile ;)
non lui ma il rappresentante italia di 1+ intervistato da galeazzì disse che un 5t dopo sei mesi dal 5, era improbabile ma non impossibile, esattamente come è ancora oggi ;)
bello 18:9 ma peccato perde il valore aggiunto del sensore biometrico anteriore...per me è no
Se mettono il fingerprint sul retro, possono anche chiedere la baracca per me.
Come potrebbe essere un lavoro?
Sparare c0glionate a destra e manca.. non è un lavoro.
Non del compact purtroppo. Del 5,2 pollici.. che praticamente ha la stessa dimensione del O+5.. grazie però ;)
Pure io ma francamente non mi interessa. Dai rumors ci sarà stavolta non un cambio di processore ma di schermo e quello del 5 per me è già perfetto così
Io due cose vorrei:niente bordi curvi e tasto di sblocco anteriore. E' il motivo per cui mi piace OP5
schermo 18:9, borderless e stabilizzatore ottico allo stesso prezzo del op5 e vi lancio i soldi addosso
E si va a vendere il op5 preso un mese va
Io ce l'avevo dal 7 e mi è stato sbloccato due settimane fa. Ma su telegram tantissimi hanno sto problema è i vari promoter continuano a dire "situazione sbloccata". Ad alcuni i telefoni sono stati rimandati indietro (notizia di ieri su telegram) e non sanno se rivederanno mai i soldi (chi non ha pagato con PayPal)
Infatti a me rompe non poter acquistare il 5 sullo store poi loro facessero ciò che meglio credono
ma figurati, io sono uno di quelli che manco crede che uscirà. rispondevo solo al tuo commento riguardo al 3t che fu "top gamma per soli 4 mesi" scalzato dal 5 ma in realtà lo furono 7 i mesi... per tutto qui ;)
su eglobal c'è la versione dual sim e costa anche meno, con garanzia limitata ovvio
Beh non è che se pubblicano un 5t il mio 5 smette di funzionare e viaggiare come un missile.
È come far parte del gruppo wolkswagen, se non arrivi a certi fondi per stare sul mercato, te li danno... Altrimenti fanno prima a venderti :D
1) lo fanno pure i cinesi da discarica il bordeless, mo una controllata BBK (che dovrebbe essere al pari o superiore di Huawei, se contiamo tutti e tre i produttori) non ce la fa, essu...
Ok io ho iPhone 7, ho provato oneplus 5 e non ci azzecca niente :) hanno pagato anche me?
Chi ti ha detto che il presunto 5T esca adesso? Probabilmente uscirà nello stesso identico periodo del 3T dell'anno scorso, metà novembre. Non cambia nulla, questa cosa di 2 top di gamma all'anno non giova a nessuno, non sei più furbo né se prendi il modello T né il modello col numero, vieni comunque sorpassato dopo poco (per smentire l'ingenuo discorso di Federico)
Chi ti ha detto che il presunto 5T esca adesso? Probabilmente uscirà nello stesso identico periodo del 3T dell'anno scorso, metà novembre. Non cambia nulla, questa cosa di 2 top di gamma all'anno non giova a nessuno, non sei più furbo né se prendi il modello T né il modello col numero, vieni comunque sorpassato dopo poco (per smentire il discorso stupido di Federico)
la novità quest'anno è il 18:9 con bordi ridotti sopra e sotto, non un nuovo soc
mmm... un pochino di più, il 3t uscì a metà novembre 2016 il 5 a metà giugno 2017 ;)
Guarda lo store...completamente senza telefoni da qualche giorno e non solo in italia,la stessa cosa fecero quando presentarono il 3t. Sta arrivando qualcosa sicuramente
Nel 6 mettono l'impronta sotto il display e uno schermo non riciclato dal 3T :D
...sarò io tradizionalista, ma con Honor 8 con il sensore posteriore non è che mi sia trovato proprio benissimo
Disamina superficiale. Tra l'altro, il fatto di far capo alla stessa macro-compagnia non vuol dire mica che condividano direttamente lo stesso bilancio finanziario.
Ormai c'è poco da fare, ne presentano uno ogni 6 mesi, quasi tutti i produttori
Tu sei stato pagato per dire che è copiato.
1 a 1 palla al centro
Meizu da quella data ne ha presentati circa una trentina.
Non male dai
3°, sono dietro solo a Samsung e Apple. E davanti a Huawei di oltre 1 milione di pezzi in questo trimestre.
Purtroppo non ha il dual sim.. che mi serve
Ma no avevi ragione prima...
Xzc...l'ho provato da mediamarkt! Ottimo!
Trovo molto difficile un 5T, non esiste nemmeno uno snapdragon 836 con il quale equipaggiarlo, ed ancora più strano che si sparino un nuovo design per il 5T e non il 6.
È come ha detto @comatrix anzi, se non ricordo male aveva detto che OP da il meglio sempre e se il mercato "esigeva" in altro terminale per stare al passo allora non era da escludere che... Insomma molto vago ma si capiva: se il mercato va a destre, OP regola il tiro
Hanno detto che non ci sarà OnePlus 5T, non che non ci sarà OnePlus 5 Mix (tanto ormai i borderless li chiamano tutti così)
Così come lo è stato anche il 3T, top di gamma per soli 4 mesi ;)