
04 Dicembre 2017
Asus ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per le due varianti da 5.2 e 5.5 pollici degli smartphone Zenfone 3 (ZE520KL) e Zenfone 3 (Z3552KL).
Identiche le novità per entrambi i dispositivi che vedono dunque un miglioramento delle prestazioni generali e della stabilità della Galleria di sistema, nonché delle performance della fotocamera. Zenfone 3 ZE520KL passa alla versione 14.2020.1709.68, mentre la variante da 5.5 pollici si aggiorna alla build 14.2020.1709.68.
Vi riportiamo di seguito il changelog ufficiale:
- Miglioramento delle performance della camera
- Miglioramento della stabilità della Galleria
- Miglioramento delle performance di sistema.
L'aggiornamento, rilasciato a partire dalla giornata di oggi 12 ottobre 2017, arriverà su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane. Vi consigliamo dunque di controllare periodicamente la presenza di nuovi update dalle impostazioni di sistema.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
il mio non metteva mai a fuoco tutte le immagini sia vicine che lontane,
bho speriamo di risolvere, l ho mandato in assistenza
Posso chiederti che problemi hai? Sul mio (brand TIM) se punto verso l'alto (tipo il soffitto o un albero per capirci) non mi mette a fuoco... Nè in manuale, nè automatico. Se punto in orizzontale o in basso, nessun problema...
io dopo l'aggiornamento effettuato nel mese di agosto ho problemi con la fotocamera e l'ultimo aggiornamento non ha risolto il problema,
non so più cosa devo fare per sistemare il il telefono ho un asus zenfone 3 Ze520kl 32gb dualsim
attendo notizie in merito per sistemare al più presto il telefono
Per quanto riguarda lo ZE522KL brandizzato Tim? Nessun aggiornamento?
Io da dopo l'aggiornamento ho problemi con il bluetooth sull'auto (non mi sentono bene mentre io continuo a sentire bene) cosa può essere? Grazie
Io purtroppo ho letto dell'aggiornamento non volevo farlo, ma incuriosito l'ho fatto pur sapendo del problema riscontrato...mannaggia! Il problema della messa a fuoco c'è, in sostanza l'impostazione è fissa su "autofocus intelligente" non è più possibile cambiare in caf e o infinito. Addirittura sembra che abbiano tolto del tutto la possibilità di mettere anche solo manualmente in modalità "manuale" il fuoco su infinito. Quando si prova a mettere il fuoco su infinito, il fuoco torna come fosse caf, se lo si vuole infinito bisogna metterlo un gradino prima del massimo cosa che non succedeva prima. In soldoni il problema c'è ma si riescono a fare comunque le foto, perché la modalità intelligente funziona. Novità è la possibilità in manuale di salvare foto RAW di oltre 20 mega...speriamo risolvano il problema dell'autofocus. Anzi senza sperare DEVONO!
E come ho già scritto altre volte il mio 3 Max è ancora fermo alle patch di agosto, Asus movete ad aggiornare
Ho avuto tanti telefoni prima del zenfone 3. S5, Mate 7, nexus 4 tra i più famosi. Nessuno e dico nessuno ha mai fatto aggiornamenti come lo zenfone. S5 zero aggiornamenti, mate 7 aggiornato ad android 6 e si è portato dietro un'infinità di problemi che sono rimasti a tutt'oggi (mai risolti con bug fix).. Gran telefono. Brava asus
È stato risolto il problema della messa a fuoco della fotocamera generato dall'update precedente?
Telefono sottovalutatissimo dalla critica. E con la zenui 4, pure il limite dell'interfaccia è superata.
Io l'ho comprato a mia mamma. Shell velocissima, larghe possibilità di customizzare l'interfaccia, batteria duratura. Foto perfette per la fascia di prezzo.Ottimo acquisto, vivamente consigliato.
Ragazzi dite quello che volete, ma ho consigliato lo Zenfone 3 ZE520KL durante un offerta di MW a mio padre e devo dire che per un uso quasi esclusivamente lavorativo come il suo (whatsapp, molte chiamate e molte email) va più che bene. Anche la famigerata UI della Asus mi sembra ben lontana dalla schifezza dei modelli precedenti, forse potrebbero migliorare un po' le app proprietare.
Commenti che spaleranno letame su Asus in arrivo...