
07 Novembre 2017
I test di Windows 10 Redstone 4, l'aggiornamento del sistema operativo che arriverà dopo il Fall Creators Update (manca solo una settimana ormai!), è già in test per un numero limitato di utenti nel Fast Ring. L'esclusiva temporanea è però destinata a durare ancora poco - forse una manciata di ore appena.
Nella tarda serata di ieri, Microsoft ha avvisato gli Insider che, se vogliono continuare a seguire lo sviluppo di Windows 10 Redstone 3 (che è appunto il Fall Creators Update, versione 1709) dovranno spostarsi nello Slow Ring; chi vuole andare oltre, invece, può rimanere nel Fast Ring. Per il momento, comunque, non ci saranno grosse novità lato feature: arriveranno tra qualche settimana, presumibilmente.
Più o meno in contemporanea è uscito nel forum degli sviluppatori Windows Mixed Reality un piccolo avvertimento: chi sta costruendo esperienze MR dovrebbe astenersi dal provare le build del Fast Ring per qualche tempo, perché definite troppo instabili da MS stessa.
Commenti
Di tutte ste build non ti interessare perché non fa per te stare dietro allo sviluppo. Aggiorna i piccoli update mensili ed il grosso update annuale come fa il 99% dell'utenza. Fine. Come si faceva con il vecchio windows update. Non mi sembra sta grossa fatica una volta l'anno cliccare su aggiorna ed aspettare un'oretta (se non si ha un PC dell'anteguerra). Vi andate ad impelagare in cose "da addetti ai lavori" e poi vi lamentate che è complesso starci dietro.
Ci sono tenerissimi sistemi per posticiparlo e poi anche non farlo
Le app di sistema UWP quasi tutte...
in effetti con tutti ste build non si capisce piu niente, build 1712, build 1237, build 16439, build 18956 MA che caz..
comunque non fa differenza.. tra 7 giorni nuovo BIG update.. che mazzo
Ma non c'hai capito una sega. Quello del 17 è rs3, quello di cui si parla nell'articolo sono le prime build che porteranno a rs4 che uscirà nel 2018.
lo so che l'aggiornamento esce il 17 ott, ma che differenza fa?
comunque ho letto tutto l'articolo.
Groove, Calcolatrice, Contatti, Store, Mappe, Foto, etc.
Alcune app (come Store è Mappe), piuttosto che la trasparenza in senso stretto, hanno l’Acrylic Accent a livello interno, mediante l’adozione di più “livelli”.
;)
Leggere TUTTO il titolo era chiedere troppo, vero?
Ma si può sapere perché, quando si parla di MS, mi sembri di essere catapultato in un mondo parallelo, fatto di rincitrulliti??
-.-
Non ci saranno novità lato feature per la build che verrà dopo il fcu nel fast ring. Bisognerà aspettare un po' prima di vedere qualcosa degno di nota.
Qualcuno ha un elenco delle app\parti del sistema già aggiornate con le trasparenze?
ma se non ci saranno novita lato feature? a cosa mi serve sto aggiornamento????