Clash Royale si aggiorna con modalità Touchdown e molto altro

10 Ottobre 2017 41

Il celebre titolo di Supercell, Clash Royale, ha ricevuto nelle ultime ore un nuovo sostanzioso aggiornamento che introduce diverse novità ed alcune modifiche al sistema di ricompense. Arriva la nuova modalità di sfida chiamata Touchdown, che, dopo essere stata svelata la scorsa settimana con un torneo trasmesso in live streaming, è ora disponibile per tutti. Nella modalità Touchdown si affrontano 4 giocatori (2 vs 2) in un campo senza torri, l'obbiettivo è far superare ad una truppa la linea di meta entro il tempo massimo.

Sparisce il baule gratuito ed arrivano le missioni giornaliere, grazie alle quali potremo vincere ricompense in carte, monete e gemme. Arrivano i nuovi eventi "Corsa all'oro" e "Corsa alle gemme", inoltre nelle 2 vs 2 compare una nuova chat con maggiori interazioni e la possibilità di chiedere la rivincita agli avversari.

Vi ricordiamo che HDblog è su Clash Royale grazie al clan ufficiale HDclan. Ci sono posti liberi al momento, pertanto se volete fare parte del nostro team cercateci in-game con il nome "HDClan" ed inviate la richiesta di adesione.

A seguire changelog ufficiale e link al download da Play Store e App Store.

Novità nella versione 2.0

L'aggiornamento più grande di sempre è qui!

  • • Touchdown, missioni, corsa all'oro, corsa alle gemme e altro!
  • • Affronta missioni giornaliere e settimanali per vincere ricompense!
  • • Nuova modalità in stile sportivo e senza torri: TOUCHDOWN!
  • • Vinci oro e gemme distruggendo torri durante gli eventi corsa all'oro e corsa alle gemme.
  • • Ora puoi chattare col compagno di 2v2 e giocarci nuovamente.
  • • Ottieni una carta epica gratis dal negozio ogni domenica!

41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Acochopo

non più, però non riempie completamente le cornici dell'S8/S8+

Alessandro Rizzo

meno mele, ma quindi non è più tagliato il gioco (le cornici)

Acochopo

si si

Alessandro Rizzo

ma alla fine hanno introdotto il supporto ai 18:9?

Zapic99

Certo che sarebbe utile aumentare la risoluzione, già su un FHD si vede granuloso, provato su un s7e...ancora peggio

N#R#S©

ahah

Patafrosti

Quello è un problema della traduzione in italiano, mettilo in inglese e fixi

nessuno29

Compro s8 e gli metto una corazza addosso WOW

rasty++

qui c e come fixare su s8 se avete la possibilità... dopo provo a casa...

https://www.youtube.com/wat...

dicolamiasisi

in realtà costano meno di prima solo che in alcuni casi propongono il pacchetto con piu carte ma la singola carta ti costa meno

Sepp0

Più che altro hanno messo le quest per cercare di far tornare in ladder i f2pers come me che da quando c'è il 2v2 l'hanno totalmente abbandonata causa matchmaking totalmente farlocco.

Ma non ci penso nemmeno a tornare in ladder, a meno che non ne facciano un'altra in aggiunta nuova e con le carte/torri cappate per tutti a livello torneo.

rasty++

bella domanda.. non lo so.. se adattano meglio.. se rimane con le bande nere amen.. basta che sistemano che così è inguardabile

Io

baule omaggio tolto, carte nello shop a costi esagerati .
viene ancora premiato di più il paytowin

io sono nappo

Io ci giocavo poi mi si è rotto il tel... È un giochino ma fa divertire, poi comunque risulta assai strategico.

dicolamiasisi

xke? la modalità standard è rimasta invariata...hanno solo tolto i bauli omaggio

Steambro

Infatti, adesso non si può più scegliere di avere le bande nere.
Sono d'accordo sul fatto delle molteplici risoluzioni, però credo che visto nel 2017 i top di gamma sono in gran parte 18:9 ci sia bisogno di spingere verso questo formato

Seba

È un bug nel senso che torneranno ad esserci le bande nere o nel senso che hanno adattato correttamente per i 18:9 ed è solo un problema tecnico?

Sisslith

NO, adesso non ho nient'altro da fare.

Io

Con questo update hanno rovinato questo gioco :(

Seba

Android supporta una pletora di risoluzioni e formati, su questo punto è infinitamente più scalabile di iOS quindi Google non può fare la maestra e bacchettare ogni sviluppatore.
Se altri hanno adattato i loro giochi in maniera soddisfacente già da tempo è perché gli strumenti per farlo ci sono, quindi è Supercell che li ha volutamente ignorati. Mi auguro che sistemino il casino che hanno fatto perché se il risultato è questo io preferisco tornare ad avere le barre nere sopra e sotto sul mio G6, così com'è il gioco è indecente.

dicolamiasisi

su iphone x non si vede la torre del re

rasty++

si ma è un bug.. lo hanno già segnalato..

TheBestGuest

Ma non hai nient'altro da fare che commentare?

Steambro

Si adatteranno subito come hanno fatto con il 5.. Mi spiace ammetterlo perchè amo S8 ma è così

DeVe

non credo sia un problema del 18:9, io ci ho giocato su nexus 5 e ci gioco su honor 8, ci sono scritte che non sono mai state nei bordi del display...ad esempio "scontro terminato" o qualcosa di simile...
"Supercell è una delle software house più potenti nel campo mobile"...e secondo me è ridicolo che non abbiano neanche sistemato 2 scritte... :)

Steambro

E' l'esatto contrario di quello che dici, è un gioco molto veloce, se hai poco tempo anche solo con 3 minuti puoi fare una partita

WryNail

Aspetta di vedere su iPhone x cosa succederà.

dicolamiasisi

che saggio

WryNail

Difficile trovare su mobile un'esperienza multiplayer migliore.

Sisslith

#f@g

dicolamiasisi

ti deve piacere il genere strategico (un po come gli scacchi)...e cmq anche a me all'inizio sembrava robaccia ma lo dicevo prima di giocarci

mario

Non serve assaggiare la merd4 per sapere che sa di merd4.

Pietro Smusi

visto nel telefono di un amico.

confermo è robaccia.

dicolamiasisi

l'hai provato almeno prima di parlare?

Sisslith

Ma non avete nient'altro da fare che giocare con sta robaccia?

Steambro

Supercell è una delle software house più potenti nel campo mobile, se non si adeguano "danno il cattivo esempio". So benissimo che molti si sono adattati, però ormai sono mesi che questi terminali sono usciti. Apple quando cambia formato di schermo "obbliga" gli sviluppatori ad adeguarsi, invece la supercell dopo 6-7 mesi se ne esce con uno zoom dell'interfaccia, a me non sembra normale che google tolleri politiche del genere da sviluppatori top

Seba

Il formato 18:9 È il futuro, se quei quattro fenomeni che sviluppano Clash Royale ci mettono mesi ad adeguarsi e tutto quello che fanno è zoomare l'interfaccia di certo la colpa non è di Samsung/LG/ecc.
Altri giochi hanno adattato già da tempo l'interfaccia con risultati soddisfacenti, quindi le chiacchere stanno a zero.

Adamo Adamemjay Genco

Ne puoi sostituire una al giorno se non ti aggrada, e non vengono sostituite in automatico. Hanno una durata che varia da missione a missione, anche di una settimana

Steambro

Su S8 hanno fatto una porcata, in pratica hanno zoomato l'interfaccia e adesso una parte di schermo viene tagliata.. Eh ma i 18:9 sono il futuro, spingeremo gli sviluppatori ad andare in quella direzione!1!

rasty++

su s8 mi rimane con display ingrossato..nammerdha

dicolamiasisi

le missioni giornaliere se non vengono completate in giornata vengono sostituite?

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PSVR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2